2 Settembre 2019
17:04

Francesco Chiofalo: “Non dormo, non mangio, piango”, ma Antonella Fiordelisi non lo perdona

Francesco Chiofalo sta facendo il possibile per ricucire il rapporto con Antonella Fiordelisi. In queste ore, prima le ha scritto una lettera, poi l’ha raggiunta a Salerno. L’ex tentatore e corteggiatore di ‘Temptation Island’ vorrebbe solo poterle parlare e darle la sua versione dei fatti ma Antonella non sembra disposta a perdonarlo.
A cura di Daniela Seclì

Continua la crisi tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Dopo le lacrime di entrambi sui social, l'ex concorrente e tentatore di ‘Temptation Island' sta provando in tutti i modi a riconquistare la sua ex fidanzata. In queste ore, prima le ha scritto una lettera e ha tentato di fargliela avere diffondendola su Instagram, poi si è recato a Salerno, città d'origine di Antonella.

La lettera di Francesco Chiofalo ad Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha scritto una lunga lettera ad Antonella Fiordelisi. Le ha confidato di stare soffrendo tantissimo per la fine della loro storia d'amore. Tutto ciò che le chiede è di permettergli di darle la sua versione dei fatti sul presunto tradimento (qui l'intervista di Fanpage.it ad Aurora Ciorbi, la donna con la quale Chiofalo avrebbe tradito Antonella Fiordelisi). Non riesce a credere che Antonella sia decisa a chiudere la loro storia d'amore:

"Non mi rispondi al telefono, ai messaggi, non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo, hai tratto le conclusioni da sola e sei andata via. In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell'acqua e non riuscissi a respirare. È come se improvvisamente mi avessero levato la terra da sotto i piedi, in poche ore è cambiato tutto. Sono tre notti che non dormo e non mangio. Sto a pezzi. Piango sempre. Ti chiedo solo di parlare, non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d'amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego amore mio dammi modo di parlarti e spiegarti tutto".

Quindi ha concluso, ribadendo l'amore che ancora prova per lei: "Io ti amo più della mia vita e dopo tutto questo dolore che sto provando mi sono reso conto che nonostante siano solo 5 mesi che stiamo insieme e io ho avuto in passato storie più lunghe, tu sei la persona che ho amato di più in assoluto. Ti amo, amore mio".

Il viaggio a Salerno per riconquistarla

Le parole di Francesco Chiofalo sembra siano cadute nel vuoto. Attualmente, Antonella Fiordelisi è a Salerno dove sta tentando di riprendersi in compagnia dei genitori e delle sue amiche. L'ex concorrente di ‘Temptation island' ha deciso di raggiungerla, nella speranza di avere la possibilità di parlarle. In queste ore, però, ha fatto sapere che il viaggio non è stato fruttuoso: "Torno a Roma dopo tre giorni a Salerno…niente di risolto".

Le foto di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi
Le foto di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi
159.408 di Spettacolo Fanpage
Francesco Chiofalo piange disperatamente: "Antonella Fiordelisi è andata via di casa"
Francesco Chiofalo piange disperatamente: "Antonella Fiordelisi è andata via di casa"
Antonella Fiordelisi: "Non perdono Francesco Chiofalo, ecco come ho scoperto che mi tradiva"
Antonella Fiordelisi: "Non perdono Francesco Chiofalo, ecco come ho scoperto che mi tradiva"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni