Antonella Mosetti e Gennaro non si sono lasciati, parla Salerno: “Stiamo insieme”
Sono giorni che sul web si dà per certa la notizia secondo la quale sarebbe finita la relazione tra Antonella Mosetti e il fidanzato Gennaro Salerno. Secondo le indiscrezioni riportate in rete, l’imprenditore – napoletano ma residente a Londra – avrebbe lasciato la fidanzata, ritenendosi single fin dal momento in cui lei era ancora reclusa nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Fanpage.it ha contattato Gennaro, fidanzato – o presunto ex – della Mosetti che ha negato con decisione la separazione in corso: “Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme”.
I gossip sulla rottura
Era stato il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, opinionista del GF Vip a parlare di una rottura tra i due. Dopo che Antonella si era detta innamorata dell’uomo conosciuto in estate – se l’è perfino scritto sulla fronte, per dare maggiore forza alle sue parole mentre era reclusa nella Casa di Cinecittà – il noto magazine aveva dato la notizia della presunta rottura:
Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta. Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero.
A rafforzare quest’ipotesi il fatto che l’unica foto di coppia pubblicata dalla Mosetti sul suo profilo Instagram fosse improvvisamente sparita. In realtà, stando a quanto Salerno ha raccontato a Fanpage.it, la loro storia sarebbe ancora in piedi.
I due stanno insieme da pochi mesi, ed è stato proprio la Mosetti a raccontarlo. Si sono conosciuti quest’estate durante le vacanze in Sardegna, per poi innamorarsi immediatamente. Antonella è entrata nella Casa del Gf Vip con il cuore già impegnato, e si è comportata di conseguenza. Nessun uomo all’interno del gioco è riuscito a distogliere la sua attenzione dal fidanzato lasciato fuori dal reality e quella fedeltà è stata premiata: Gennaro, a differenza di quanto di lui è stato scritto, ha aspettato che tornasse alla vita di sempre per riabbracciarla.