27 Giugno 2016
19:09

“Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello vip, Alfonso Signorini opinionista”

È il sito DavideMaggio.it a dare la notizia. Ilary Blasi sarebbe stata scelta per condurre “Il grande fratello vip”. Il programma andrà in onda in autunno su Canale 5.
A cura di Daniela Seclì

Di settimana, in settimana prende sempre più forma la prima edizione del "Grande Fratello vip". Il reality andrà in onda in autunno su Canale5. In queste ore, il sito DavideMaggio.it ha svelato il nome di colei che potrebbe essere al timone della trasmissione. Dopo i diversi nomi circolati e le tante indiscrezioni, a spuntarla sarebbe stata Ilary Blasi. Sul sito, infatti, si legge:

"DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi colei che taglierà il nastro della prima edizione di Grande Fratello Vip. […] A destreggiarsi tra nomination e confessionali sarà Ilary Blasi".

Sembra sia finita in un nulla di fatto per le altre presentatrici che erano state ritenute papabili. Non dovrebbe esserci, dunque, Barbara D'Urso né Alessia Marcuzzi. Quella di Ilary Blasi appare una scelta decisamente azzeccata. La presentatrice è molto amata dal pubblico di Mediaset, al quale ha detto addio nei mesi scorsi per affrontare la maternità.

DavideMaggio.it ha fornito anche un'ulteriore anticipazione. Ad affiancare Ilary Blasi ci sarebbe Alfonso Signorini, nei panni di opinionista. Il direttore del settimanale "Chi", dunque, potrebbe tornare a rivestire quel ruolo che lo ha già visto protagonista nel corso dell'Isola dei famosi 2016. Perché queste notizie vengano confermate, occorrerà attendere il 4 luglio, giorno nel quale verranno presentati i palinsesti Mediaset.

I concorrenti del Grande Fratello Vip

Intanto, nei giorni scorsi, 361Magazine ha annunciato quelli che dovrebbero essere i primi concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolare si tratta della showgirl ed ex gieffina Raffaella Fico, dell'attore Massimo Boldi e di Pamela Prati. Quest'ultima avrebbe dovuto prendere parte all'Isola dei famosi. Per motivi personali ha dovuto rinunciare a quell'esperienza dicendosi, però, disponibile a partecipare al Grande Fratello Vip. A quanto pare, è stata di parola.

Ilary Blasi:
Ilary Blasi: "Torno con il GF Vip, al mio fianco Signorini. Siamo molto simili"
Il Grande Fratello (senza) Vip, Alfonso Signorini spiega perché
Il Grande Fratello (senza) Vip, Alfonso Signorini spiega perché
'Grande Fratello Vip', la prima puntata del 19 settembre (DIRETTA LIVE)
'Grande Fratello Vip', la prima puntata del 19 settembre (DIRETTA LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni