Antonella Mosetti scrive alla figlia Asia, eliminata al GF Vip: “Ti amo”
Ad Antonella Mosetti manca la figlia Asia Nuccetelli. La showgirl è ancora reclusa nella Casa del “Grande Fratello Vip” ma senza la sua bambina il tempo sembra trascorrere molto più lentamente. Proprio poche ore fa, sicura che sua figlia la stia guardando anche adesso che ha abbandonato il gioco, Antonella le ha scritto un messaggio. Due parole semplicissime, ma che la Mosetti spera riescano a trasmettere ad Asia tutta la nostalgia che sente nei suoi confronti. “Ti amo” ha scritto Antonella alla figlia, ed è proprio perché sente troppo la sua mancanza che spera di poter presto uscire.
Oltre ad Asia, uscita nel corso della quinta puntata del “Grande Fratello Vip”, alla Mosetti manca il fidanzato Gennaro Salerno. I due si sono conosciuti l’estate scorsa in Sardegna e, sebbene cerchino di vivere il loro amore nella più completa privacy, sembrerebbero essersi innamorati sul serio.
La Mosetti contro Giulia per difendere Asia
Come ogni mamma, anche Antonella Mosetti tira fori gli artigli quando è il momento di difendere sua figlia. Ha litigato con Giulia De Lellis proprio dopo le parole poco carine che la fidanzata di Andrea Damante aveva rivolto ad Asia. La Mosetti ci ha litigato perfino una seconda volta, proprio allo scopo di evitare che la sua bambina restasse ferita dalle parole dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Antonella ha esposto le sue ragioni anche ad Andrea e, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, ha rivolto a lui la sua nomination palese, perché non tollera certe mancanze di rispetto da parte sua, soprattutto se a pagarne le conseguenze è sua figlia.
Il legame tra Asia e Andrea si è spezzato. L’ex tronista si è allontanato dall’amica dopo che la fidanzata lo aveva invitato a “fare meno”. Asia ha tentato di recuperare il loro rapporto ma si è vista costretta a fare un passo indietro di fronte all’indifferenza di Damante, che alla loro amicizia ha preferito l’amore di Giulia.