Antonino Spinalbese come Stefano De Martino, gli uomini di Belen hanno gli stessi tatuaggi
In questa torrida estate gossip, Belen Rodriguez fa parlare per il flirt con Antonino Spinalbese e subito si scatena il confronto con l'ex marito di lei Stefano De Martino. In molti sostengono come il giovane pizzicato insieme alla showgirl argentina somigli sia a quest'ultimo che ad Andrea Iannone. Al di là di inutili pettegolezzi, c'è un elemento che curiosamente accomuna il conduttore di Made in Sud con l'hair stylist salito agli onori delle cronache per i baci appassionati con Belen. Sembra infatti che lui e De Martino abbiano gli stessi gusti in fatto di tatuaggi.
Il tatuaggio sul braccio
Premettiamo che Antonino Spinalbese sfoggia decisamente meno tattoo rispetto agli standard degli ex di Belen (da Corona allo stesso De Martino). Tra quelli che mostra sul corpo, però, ce ne sono due che hanno attirato l'attenzione dei più attenti amanti del gossip. Il primo è una scritta che il parrucchiere milanese porta sul braccio destro, "Unbroken". Se guardiamo bene, condivide la stessa grafica e la medesima posizione della parola "Broadway" che si è fatto tatuare Stefano De Martino.
Il tatuaggio sulla spalla
Anche un altro tatuaggio di Antonino salta all'occhio: il giovane ha un paio di guantoni da boxe inseriti in un cerchio e la scritta "Madness", visibili sulla spalla sinistra. Ebbene, si nota una certa somiglianza con il celebre tattoo di De Martino situato nello stesso posto, quello che rendeva omaggio all'amore con Belen e con il tempo è stato quasi cancellato (oggi è appena visibile): parliamo del cuore che ritraeva lo stesso Stefano abbracciato alla Rodriguez. Il disegno, coloratissimo, fu realizzato anni fa e anche la stessa showgirl se ne fece fare uno identico. La gallery qui sotto mostra nel dettaglio queste strane affinità estetiche. Sarà certamente un caso, ma la coincidenza è quanto meno curiosa.