174 CONDIVISIONI
28 Novembre 2014
16:21

Antonio Jorio avrebbe un’amante, rischia l’espulsione da “Uomini e donne over”

Secondo indiscrezioni, Jorio frequenterebbe Annamaria Pancallo, ex protagonista della versione over del programma. Se la voce venisse confermata, il cavaliere rischierebbe l’espulsione.
A cura di Valeria Morini
174 CONDIVISIONI

Dopo l'addio di Giuliano Giuliani a "Uomini e donne" versione over, un altro dei protagonisti storici del programma di Maria De Filippi potrebbe seguire la stessa strada. Pare infatti che il rivale rivale storico di Giuliani, Antonio Jorio, rischi di essere a sua volta eliminato dalla trasmissione.

Secondo voci non confermate e riportate dal portale Blasting News, Jorio starebbe frequentando segretamente Annamaria Pancallo, anch'essa ex protagonista del trono senior. Se così fosse, le cose si metterebbero male per il cavaliere: le regole di "Uomini e donne", infatti, stabiliscono tassativamente che i partecipanti debbano essere single. A Jorio, che nei suoi cinque anni di presenza allo show non ha ancora trovato la donna dei suoi sogni, questa presunta scappatella potrebbe costare la partecipazione ai futuri episodi.

Peraltro, sulla reputazione di Antonio è stato proprio Giuliano a gettare un po' di pepe alcuni giorni fa. Se è vero che rivalità tra i due non è mai stata un segreto, il rapporto si è fatto più ostile dopo la redazione di "Uomini e donne" ha deciso di eliminare Giuliani. Quest'ultimo, che ha raccontato tutta la sua delusione derivante dall'improvvisa sospensione, ha dovuto poi fare i conti con alcuni problemi di salute che lo hanno portato al ricovero. Dall'ospedale, ha quindi lanciato una provocazione contro Jorio, accusandolo di averlo danneggiato nel corso del programma ("Lui – ha detto – ha usato la buona fede di una ex partecipante per incolparmi di inciuci reiterati con voti pilotati").

Dopo la cacciata di Giuliani, molti fan hanno chiesto a gran voce che fossero allontanati gli altri veterani dello show, in primis Gemma Galgani e, appunto, Jorio. Ora, se davvero il bell'Antonio non ha resistito alla tentazione di una love story  con l'ex compagna, la sua permanenza sul trono over potrebbe avere i giorni contati.

174 CONDIVISIONI
Antonio Jorio lascia Uomini e Donne dopo 5 anni e questa volta è per sempre
Antonio Jorio lascia Uomini e Donne dopo 5 anni e questa volta è per sempre
Giuliano Giuliani: "Antonio Jorio è finito come personaggio e come uomo"
Giuliano Giuliani: "Antonio Jorio è finito come personaggio e come uomo"
È morta Rosetta di Uomini e Donne, diede il via al trono Over
È morta Rosetta di Uomini e Donne, diede il via al trono Over
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni