17 Settembre 2015
19:47

Antonio Passarelli cambia vita e diventa imprenditore, fu la scelta di Teresanna Pugliese

Antonio Passarelli segue l’esempio dell’ex fidanzata Teresanna Pugliese e, dopo aver fatto perdere le sue tracce, cambia radicalmente vita. L’ex corteggiatore, lasciata la tv, è diventato un imprenditore.
A cura di Stefania Rocco

Sempre più tronisti e corteggiatrici scelgono di modificare radicalmente la loro vita una volta usciti da “Uomini e Donne”. Uno dei casi che vi abbiamo raccontato qualche giorno fa è quello di Giuseppe Lago che, smessi i panni del latin lover, si è innamorato di Elisabetta Caltagirone che l’ha reso padre del piccolo Edoardo. Per loro, Giuseppe ha appeso al chiodo le sue velleità artistiche. Più recentemente, anche Teresanna Pugliese ha fatto una scelta simile e, diventando mamma del piccolo Francesco, ha abbandonato la scuola di recitazione cui si era iscritta nel tentativo di sfruttare la sua popolarità per realizzare qualcosa d’importante nel mondo del cinema.

Quelli che hanno seguito Teresanna ricorderanno di certo il nome di Antonio Passarelli, suo ex fidanzato. Il giovane campano fu la sua scelta a “Uomini e Donne” ed è stato il suo fidanzato per circa 8 mesi prima che la ragazza decidesse di lasciarlo per tornare a corteggiare Francesco Monte. Dopo un periodo d’iniziale sbigottimento, Antonio ha ripreso in mano le redini della sua vita e ha scelto di ricominciare da zero. Chi credeva che si sarebbe lanciato nel campo della discografia – era appassionato di musica e si dilettava a fare il deejay – dovrà ricredersi. Anni dopo la sua ultima apparizione televisiva, Antonio dimostra di aver radicalmente cambiato stile di vita. Passarelli ha deciso di sfruttare la sua passione per i giochi da tavolo per realizzare e produrre “Pyramid”, un gioco che lui stesso ha inventato e che è stato presentato qualche giorno fa alla Fiera d’Orient. Antonio è il primo personaggio uscito dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi a realizzare un progetto di questo tipo. Le attività imprenditoriali di quelli che lo hanno preceduto non spiccavano certo per fantasia ma Passarelli, a differenza di tanti altri, è sempre stato un giovane ricco di sorprese. E anche a distanza di anni dall’ultima volta che lo abbiamo visto in tv o sui social, non smentisce la sua fama.

Teresanna Pugliese battezza Francesco, il figlio nato dall'amore con Giovanni Gentile
Teresanna Pugliese battezza Francesco, il figlio nato dall'amore con Giovanni Gentile
La moglie di Jamie Dornan è incinta, Christian Grey diventa padre nella vita reale
La moglie di Jamie Dornan è incinta, Christian Grey diventa padre nella vita reale
Recupera un cane in fin di vita ed in appena 6 settimane l'animale diventa irriconoscibile
Recupera un cane in fin di vita ed in appena 6 settimane l'animale diventa irriconoscibile
2.240 di Animali
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni