1 Maggio 2012
11:55

Antonio Passarelli corteggia Chiara Sammartino

Dopo il flirt con Teresanna Pugliese, c’è un’altra napoletana nel cuore di Antonio Passarelli. La nuova fiamma, anche lei ex tronista a Uomini e Donne, è la bella Chiara Sammartino, ormai single dopo la fine dell’amore con Gabrio Gamma.
A cura di Stefania Rocco
Dopo il flirt con Teresanna Pugliese, c’è un’altra napoletana nel cuore di Antonio Passarelli

Dopo aver lasciato Uomini e Donne per Gabrio e aver visto fallire la sua storia d’amore, si pensava che Chiara Sammartino scegliesse di cercare l’uomo del suo cuore altrove. E, invece, a dispetto di tutte le critiche ricevute, la bella ex tronista proprio non si decide ad abbondare gli ambienti “Defilippiani”. I numerosi fan che ancora la seguono l’hanno infatti beccata più volte in questo periodo in compagnia di Ramona Amodeo e dell’ex Pupa Pasqualina Sanna mentre, tutte e tre single, si divertivano a visitare l’Europa un po’ per permettere alla neo laureanda Ramona di dimenticare l’amore finito con Mario De Felice e un po’ per recuperare il tempo che gli impegni professionali avevano sottratto alla loro amicizia in quest’ultimo periodo. Ebbene, adesso che il divertimento è terminato, Chiara ha ricominciato a pensare alla sua vita sentimentale.

Antonio Passarelli e Chiara Sammartino

Accanto a lei, un po’ a sorpresa, il bell’Antonio Passarelli con il quale la giovane viene fotografata sempre più spesso in atteggiamenti che suggeriscono il fatto che tra loro ci possa essere più di una semplice amicizia. La prima foto, pubblicata dal blog IsaeChia.it, li mostra a cena in un ristorante romano. La Sammartino, con aria languida, appoggia la testa sulle spalle di Passarelli che la cinge con fare protettivo. Sempre negli ultimi giorni, poi, i due sono stati beccati durante alcune serate in discoteca nelle quali hanno accuratamente evitato di farsi fotografare insieme forse per evitare l’insorgere del pettegolezzo. E’ chiaro però che mentre Teresanna si gode il viaggio con Francesco, il suo ex ha già trovato di che consolarsi accanto a un’altra bella ex tronista che, napoletana e appartenente ai suoi stessi ambienti altolocati, potrebbe rappresentare davvero la chiave di volta affinchè l’ex corteggiatore ferito nell’orgoglio dalla Pugliese, ritrovi ancora una volta la felicità.

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati
Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati
La verità di Antonio Passarelli su Francesco e Teresanna
La verità di Antonio Passarelli su Francesco e Teresanna
La sorella di Antonio Passarelli critica la Pugliese
La sorella di Antonio Passarelli critica la Pugliese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni