29 Marzo 2012
20:40

E’ colpa di Ramona se è finita con Mario De Felice

Mario De Felice racconta i dettagli della rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo e addossa proprio a lei e al suo terribile carattere la responsabilità del loro rapporto irrimediabilmente terminato.
A cura di Stefania Rocco
Mario De Felice racconta i dettagli della rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo

La prima crisi tra Mario e Ramona scoppiò all’inizio dello scorso anno quando, dopo una terribile lite, i due decisero di prendere due strade diverse. Da quel momento in poi, però, le novità nel loro rapporto sono state tante. A Maggio, ci fu un riavvicinamento e l’ex tronista napoletana tornò con De Felice sicura che da quel momento in poi il rapporto tra loro sarebbe finalmente cambiato. Purtroppo, però, a nulla sono serviti questi tira e molla perché solo lo scorso mese, attraverso Facebook, Mario comunicò che tra loro era definitivamente finita. A distanza di trenta giorni, quando ormai la rabbia è sbollita, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di rilasciare un’intervista a Visto in cui spiega che cosa è accaduto tra lui e la sua ex e per quale motivo, a oggi, nessuno dei due pensa di poter ritornare sui suoi passi:

Due giorni dopo San Valentino, io e Ramona abbiamo litigato per l’ultima volta e, lo giuro, stavolta non torneremo più insieme. Non vale il proverbio non c’è due senza tre. Questa volta è certo: tra noi è finita.

Mario è deciso. Non ha intenzione di rivedere la sua decisione e a portarlo all’esasperazione è stata proprio la bella ex tronista napoletana. Fin dalla scelta di Ramona, infatti, i due hanno sviluppato un rapporto che molti avevano definito difficilmente duraturo. Il carattere difficile della ragazza unito alla poca pazienza del suo fidanzato sembravano averli condannati già in partenza. A dispetto delle chiacchiere, però, la loro storia è durata un anno e mezzo per poi terminare definitivamente a causa di una lite furibonda:

Abbiamo discusso per le solite divergenze caratteriali. Non riusciamo a stare in armonia. Quest’ultimo litigio ha portato a galla i problemi del passato. Lei purtroppo non riesce a imparare dai propri errori. La discussione è scattata a causa sua che, anche questa volta, mi ha portato al limite della sopportazione. Nelle discussioni, il suo modo di fare provocatorio impedisce ogni possibile chiarimento. Quando potevamo durare ancora? Non credo a lungo. Meglio staccare subito. Sono convinto della mia decisione e lo è anche lei tanto che non ci sentiamo da più di un mese. Ormai è andata. Ramona è solo un ricordo.

Tra Ramona e Mario non c'è più amore
Tra Ramona e Mario non c'è più amore
Mara Adriani è innamorata dell'ex di Ramona Amodeo
Mara Adriani è innamorata dell'ex di Ramona Amodeo
Le foto di Ines de Ramon
Le foto di Ines de Ramon
64.162 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni