video suggerito
video suggerito

Antonio Passarelli prova indifferenza per Teresanna Pugliese

Un capitolo chiuso quello tra Dj Figarelli e la scaltra corteggiatrice di Francesco Monte. La storia è chiusa ormai da mesi, ma anche i sentimenti di Antonio per la sua ex sono del tutto cambiati, l’amore ha ceduto il passo all’indifferenza.
A cura di Laura Balbi
73 CONDIVISIONI
Un capitolo chiuso quello tra Dj Figarelli e la scaltra corteggiatrice di Francesco Monte. La storia è chiusa ormai da mesi, ma anche i sentimenti di Antonio sono del tutto cambiati, come racconta in quest'intervista.

Una ferita brucia finché il tempo non la sana, lo sa bene Antonio Pasarelli che a mesi dal ritorno di Teresanna Pugliese alla corte di Francesco Monte, si ritrova a fare il punto della situazione anche sulla storia con la sua ex fidanzata, lasciandosi indietro il rammarico e la sofferenza di quando la ferita era ancora viva. Sbigottito e sorpreso non aveva nascosto il suo dolore iniziale raccontando la sua verità su Francesco e Teresanna, ma oggi il giovane Dj di Sorrento ha voltato pagina, anzi a quanto pare ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. La sua passione rimane sempre la musica ed in un’intervista al blog Leichic racconta come il suo lavoro sta prendendo sempre più spazio nella sua vita, dandogli soddisfazioni e spingendolo verso nuovi progetti:

Il progetto più vicino di cui posso parlarvi è l’uscita del Disco Signolo “Figarelli Dj ft. Shena – Do It” con annessi remix e video. […] E’ un progetto dance-house con alcuni tratti progressive che spero piaccia a più persone, possa abbracciare un pubblico vasto, non solo di discotecari ma anche di amanti della musica in generale e della radio in particolar modo. Difatti il disco è tutt’ora DiscoSpacca su M2o ed è nella Compilation n°29 della radio, remixata da un altro caro amico, Provenzano DJ.

Il punto focale per chi ha seguito le vicende dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sposta subito sulla storia con la sua ex, la verace Teresann, che in un modo o nell’altro continua a cavalcare l’onda del programma per cuori solitari, ormai da anni, con il benestare della padrona di casa Maria De Filippi. Ad Antonio viene chiesto cosa prova adesso per la Pugliese e della corte della napoletana per il tronista di Taranto, a poche settimane dalla fine della loro relazione:

antonio e teresanna pugliese

Come ho già ribadito più volte, le persone nella vita sono libere di fare quel che vogliono, l’importante è non intaccare le vite degli altri. Le parole sembrano aria al vento, ma se ci si fa attenzione dietro di esse si nasconde un mondo! Una parola in più e il mondo casca, non so se rendo l’idea. Lei ha sempre ribadito che il mondo era nero ed ora tutt’un tratto si ritrova in un mondo completamente bianco! Chissà. La verità è che c’erano troppe incomprensioni e litigavamo troppo spesso. La distanza non ci aiutava e quando si è avvicinata ormai qualcosa si era rotto! Ci abbiamo riprovato più volte, ma spesso una barca che affonda per quanto possa tenerci e faticare per tenerla a galla, il mare avrà sempre la meglio. Non provo sentimenti, ma solo una totale indifferenza e se non fosse per queste interviste non ne parlerei nemmeno più. Sembra non esserci mai stata. Mi capita di rivederla in Tv o su Internet e non mi fa alcun effetto se non quello di sorridere ad alcune sue affermazioni ed espressioni, che, chi la conosce bene sa! ed ho detto tutto!

Un sentimento di indifferenza che ha ormai poco a che vedere con il tormento di due ex che si separano. Passarelli non ha ribadito il suo disappunto sul ritorno di Teresanna in trasmissione, per il quale ha anche accusato la redazione di Uomini e Donne di poco tatto, per non averlo avvisato. Ha superato la sofferenza ed oggi, malgrado i suoi impegni da dj non gli lasciano molto tempo libero, si diverte a sognare e a tenersi aperta ogni possibilità, perché no anche quella di una nuova esperienza televisiva; alla domanda se sarà mai il nuovo tronista replica:

Chissà, la vita ci riserva sempre tante sorprese. E con i tempi che corrono, sono certo che sarete prima voi a venirlo a dire a me se sarò tronista o meno. Spesso le voci di corridoio raggiungono i lati più estremi della terra e chi sta nella semplice stanza di quel corridoio magari non ne è al corrente!

Di certo i tempi sono ancora prematuri, ma per la gioia di tutte le sue fan e aspiranti corteggiatrici che non vedono l’ora di vederlo seduto sull’ambita poltrona rossa, c’è uno spiraglio aperto.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views