1.321 CONDIVISIONI
16 Aprile 2012
23:58

Antonio svela il doppio gioco di Teresanna [VIDEO]

Non ce ne voglia Francesco Monte ma Antonio Passarelli conferma ancora una volta il suo essere superiore. L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese ha atteso mesi prima di raccontare tutta la sua verità. Oggi, quando sa che le sue parole non avrebbero più influenzato il rivale, vuota finalmente il sacco.
A cura di Stefania Rocco
1.321 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=oWc1YUiVlzs&feature=player_embedded
Antonio svela il doppio gioco di Teresanna [VIDEO]

Sebbene la favola di Teresanna e Francesco sia stata ampiamente raccontata sulle nostre pagine tempo fa, avendo al suo interno la spiegazione profonda di tutto questo marasma mediatico a seguito del suo ritorno negli studi di Uomini e Donne, facciamo spazio anche ad Antonio Passarelli e alla sua voglia di raccontare la medesima fiaba con tanto di camino acceso e libro aperto sulle gambe. Oggi, quando ormai la scelta di Francesco è stata registrata, Antonio Passarelli si è deciso a vuotare il sacco e a raccontare tutto, ma proprio tutto, sul suo rapporto con Teresanna Pugliese. Da gran signore, e sicuro di avere dalla sua parte ragione da vendere, ha atteso a lungo prima di parlare. Lui che avrebbe potuto concedere fior d’interviste e vendere esclusive varie, ha invece deciso di starsene per conto suo in attesa del momento giusto per esplodere.

Con un tempismo perfetto, poi, Antonio accende la miccia della sua bomba e conferma che, sentimenti a parte, questa neo coppia ne ha ancora di strada da fare prima di arrivare ai suoi livelli. Teresanna, la furbissima Teresanna, ci ha visto lungo anche questa volta ed è riuscita a portare a casa il tanto ambito premio, più qualche altro mese di copertine, ma di fronte al video pubblicato dal suo ex non potrà fare altro che rimanere a bocca aperta. Il ragazzo, che ha dichiarato di provare solo indifferenza per lei, racconta tutta la sua verità e, pur senza fare nomi, svela che fino a tre giorni prima di recarsi in trasmissione per la messa in scena sulla Maria Maddalena moderna, l’ex tronista ha trascorso insieme a lui tre giorni di passione, 72 ore al termine delle quali gli ha intimato di fare una scelta, la più terribile da immaginare. Ed è lì che, forte del rifiuto di Antonio – un rifiuto cercato, peraltro – è tornata alla corte di Francesco per prendersi la sua seconda vittoria e dimostrare che una donna del suo stampo s’incontra una volta sola nella vita. A rovinarle il gioco, però, è arrivato il suo ex che, dalla poltrona di casa sua, la inchioda alle sue responsabilità raccontando un doppio gioco che solo una mente tanto astuta avrebbe potuto orchestrare.

1.321 CONDIVISIONI
L'ultimo tentativo di Antonio di fermare Teresanna
L'ultimo tentativo di Antonio di fermare Teresanna
Teresanna racconta la crisi con Antonio:
Teresanna racconta la crisi con Antonio: "Mi aveva lasciata lui”
Teresanna e l'incontro segreto con Antonio Passarelli
Teresanna e l'incontro segreto con Antonio Passarelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni