3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Archiviata Debora, Vito Conversano di Amici ritrova l’amore con una modella

Vito Conversano, ballerino di Amici di Maria De Filippi, ritrova l’amore dopo la fine della storia con Debora Di Giovanni. Da circa un mese si è fidanzato con la modella Maria Sophia Palmieri.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Vito Conversano, ex concorrente di Amici oggi diventato primo ballerino del Moscow Ballet West, ha ritrovato l’amore. Terminata la storia d’amore con Debora Di Giovanni, con lui nel talent show condotto da Maria De Filippi, Vito è riuscito a trovare la sua strada in ogni ambito. Ora che la sua carriera è decollata, Conversano dichiara in un’intervista rilasciata al settimanale Vero di aver ritrovato anche l’amore. La fortunata che è riuscita a rubargli il cuore è Maria Sophia Palmieri, una bellissima modella conosciuta da pochi mesi. Vito è finalmente felice e non ha paura di raccontare alla stampa com’è cominciata questa nuova storia d’amore:

Poco tempo fa ho preso parte a un evento di moda, in cui ho sia sfilato che ballato, ed è stato lì che l’ho conosciuta. Ci siamo promessi che saremmo andati a prendere un caffè e dopo quel caffè abbiamo continuato a vederci, fin quando il nostro rapporto si è trasformato in una frequentazione e poi in una storia d’amore. Avevo dichiarato di essere felice anche da solo, ma poi l’amore è tornato nella mia vita e sono stato felice di accoglierlo. Lei è una modella affermata e lavora per tanti stilisti, ma ha mantenuto la passione per la danza. Io, invece, sono un ballerino professionista, ma a questo sto affiancando il lavoro da modello, partecipando anche a un concorso di bellezza, cui tengo tantissimo: sono il primo prefinalista della regione Lazio per le selezioni per Mister Italia. Inoltre, lei organizza eventi e in questi giorni ne stiamo organizzando uno in cui ballerò e lei sfilerà. Maria Sophia è anche impegnata nel sociale e sta progettando un’iniziativa contro omofobia e violenza sulle donne. Comunque, sto andando con i piedi di piombo: la partecipazione a progetti insieme è dovuta ai nostri interessi in comune e alla stima reciproca. Dal punto di vista privato, stiamo procedendo per piccoli passi, sperando che questa storia ci regali tante emozioni. Abbiamo tanta voglia di crescere insieme.

La rottura con Debora Di Giovanni

Vito esce da una storia d’amore che è stata molto importante. Fu proprio il ballerino a mettere la parola fine alla relazione con Debora, dopo un periodo di lontananza forzata. Per lavoro, infatti, entrambi viaggiano più spesso di quanto vorrebbero e portare avanti una relazione in casi come questo può diventare complesso soprattutto quando i sentimenti cominciano a scemare. Con la ballerina sua ex fidanzata è finita senza che ci fossero rimpianti da ambo le parti mentre la storia con Maria è appena agli inizi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views