23 Maggio 2015
09:58

“Aria di crisi tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi”, Dagospia stronca la coppia

Secondo “Dagospia”, la coppia starebbe già scoppiando prima ancora di rendere ufficiale la loro relazione e la Isoardi si starebbe già guardando intorno: “È stata vista con un noto imprenditore” – scrive il portale di gossip.
A cura di G.D.

C'è aria di crisi tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi? La relazione, mai confermata dai diretti interessati ma ben documentata da molte pagine di gossip nazionale, potrebbe finire prima ancora di avere la sua tanto agognata ufficialità. È il portale "Dagospia" a pubblicare un'indiscrezione che al centro di Milano gira veloce, circa la possibilità che il leader della Lega Nord e la conduttrice di Rai Uno possano aver deciso di terminare il loro rapporto. Citando testuale da "Dagospia".

Fermi tutti. Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. A Milano gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice.

Elisa Isoardi, stando alle rivelazioni di "Dagospia", starebbe cominciando a guardarsi intorno e in settimana sarebbe stata avvistata ad un evento insieme ad un imprenditore molto conosciuto a Milano, "amante delle belle camicie".

La Isoardi però parrebbe non voler perdere tempo e si dice si stia guardando già attorno. Avvistata ieri sera durante un evento “avvinghiata” ad un noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie.

Ancora gossip su Elisa Isoardi, "Dagospia" in questo senso sembra davvero scalmanato. Il portale, infatti, rilancia la possibilità di un cambio programma in Rai, visto che la sua "A Conti Fatti" ha deluso sul piano degli ascolti:

E a proposito della Isoardi. La conduttrice sarebbe in un periodo di nervosismo anche per ragioni professionali. La sua trasmissione del mattino “A Conti Fatti” non ha brillato in quanto ad ascolti e verrà quasi certamente chiusa. Potrebbe tornare a condurre Linea Verde. Salvini sarà contento!

Sembra proprio che "Dagospia" abbia puntato Elisa Isoardi che, intanto, non conferma né smentisce le voci arrivate in queste ore. Anche Matteo Salvini tace sull'argomento, più impegnato alla campagna elettorale che alle voci di gossip.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
L'ex moglie di Matteo Salvini: "Elisa Isoardi? Con questa tizia non c'è una storia"
L'ex moglie di Matteo Salvini: "Elisa Isoardi? Con questa tizia non c'è una storia"
Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta
Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni