7 Aprile 2015
15:33

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi finalmente beccati insieme dal settimanale “Chi”. Stando al servizio del settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero presi una pausa intima durante una serata a casa di amici.
A cura di G.D.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi finalmente beccati insieme, come al solito, dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini. Tra conferme e smentite, quello che è emerso nelle ultime ore è che tra i due ci sia più di una sincera e duratura amicizia e, nonostante siano sempre stati ben attenti dall'ufficializzare una relazione, nel prossimo numero in edicola ci sono le foto che li mostrerebbero scambiarsi tenerezze. Elisa Isoardi ammise già nelle scorse settimane di frequentare il leader della Lega Nord, questi invece ha sempre dichiarato che la sfera privata non sarebbe mai e poi mai andata a confondersi con il suo impegno politico: "Di queste cose non parlo", disse.

I fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha però pizzicati insieme, in un momento di intimità. La coppia, si legge dal servizio di Chi, era ospite a casa di amici, si fermano, si parlano e si scambiano effusioni. Usciti per prendere una boccata d'aria, hanno rivelato "il fianco al nemico", con i fotografi ben appostati per catturare gli scatti. Stando a quanto rivelato dal servizio i due poi si sono allontanati separatamente, anche se il giorno successivo erano di nuovo insieme, dato che Matteo Salvini si sarebbe fermato a casa della Isoardi per un po', poco prima di essere impegnato in un'altra delle sue ospitate in televisione.

Il "privato è privato", disse Matteo Salvini a "Il Messaggero", decidendo quindi né di confermare né di smentire le chiacchiere.

La pubblicità gossip non mi interessa, non è quello il genere di pubblicità che mi sta a cuore. E non parlo della mia vita privata, di argomenti così. Non ho mai chiacchierato con la stampa della mia vita privata in tutti questi anni. E non ho intenzione di cominciare adesso. Questo è gossip e lo lascio ai professionisti del settore. Io mi occupo di politica.

Adesso, dopo la pubblicazione di queste foto, sembrerebbe proprio che non ci sia più nulla da dire, o almeno da smentire.

Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta
Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta
Matteo Salvini contro Lilli Gruber: "Cosa faccio con la Isoardi sono affari miei" (VIDEO)
Matteo Salvini contro Lilli Gruber: "Cosa faccio con la Isoardi sono affari miei" (VIDEO)
"Tra Elisa Isoardi e Salvini probabile conflitto d'interessi, la Rai intervenga"
"Tra Elisa Isoardi e Salvini probabile conflitto d'interessi, la Rai intervenga"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni