Armando Incarnato a Veronica: “Hai finito di fare la santa” e De Filippi sbotta: “Così esageri”
È Armando Incarnato show nella puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda il 29 gennaio. Il cavaliere campano, come già fatto in passato ai danni di Noel Formica e Valentina, ha attaccato la ex fiamma Veronica Ursida, lasciando intendere di avere taciuto particolari piccanti della loro relazione. Particolari che vengono immancabilmente rivelati una volta che il legame è terminato, creato un effetto boomerang spiacevolissimo per le malcapitate in questione. “Hai finito di fare la santa. Stai zitta perché comincio a parlare adesso e finisco nel 2021” ha detto oggi a Veronica, alludendo a dettagli poco edificanti della loro relazione. Di fronte al terzo caso scoppiato nell’arco di un anno, Maria De Filippi ha deciso di intervenire. “Però così esageri” gli ha detto, invitandolo a moderare i suoi racconti. “Ma perché le storie di Armando finiscono sempre così?” ha chiesto l’opinionista Gianni Sperti, dando voce allo sgomento suscitato dalle frasi dell’uomo la cui posizione in trasmissione rischia di scricchiolare.
Il caso di Noel Formica
“Perché non dici che hai dormito con me in albergo?” aveva chiesto Armando a Noel Formica, altra sua ex fiamma, quando la loro relazione è finita. Già un anno fa, quindi, Incarnato si era impantanato in un caso simile: frequentare una donna per poi alludere a risvolti sessuali taciuti fino a quel momento per minarne la credibilità. Noel ha lasciato il programma a poche settimane da quel momento, non prima di replicare al suo ex con altrettanta durezza: “Ho dormito con un poveraccio come te che non aveva nemmeno i soldi…Sei venuto in stanca ma abbiamo parlato. Mi fai schifo".
Il precedente: l’incontro segreto con Valentina
L’ultimo caso arriva a poche settimane da un altro esempio di comportamento poco edificante da parte di Armando. A trovarsi dei fronte a lui all’epoca fu la dama Valentina che si sentì rivolgere parole simili a quelle utilizzate pochi minuti fa per Valentina Ursida. “Con chi hai dormito la prima sera che siamo usciti insieme?” le chiese allusivo Incarnato, una domanda retorica dalla risposta facilmente immaginabile. Anche Valentina ha lasciato la trasmissione poco dopo quella discussione.