Nicola Vivarelli, alias Sirius, si è raccontato sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. In questo momento, sta trascorrendo le vacanze estive lontano da Gemma Galgani. Il ventiseienne, tuttavia, ha detto che c'è un ricordo che porta nel cuore: "È indelebile nella mia mente la prima volta che ci siamo visti dopo una lunga attesa, un incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola. Come dimenticare…". Nei giorni scorsi, Nicola si era sfogato sui social rimarcando di sentire la mancanza di Gemma.

26 anni Nicola, 70 anni Gemma ma non è un problema

Nicola Vivarelli ha ribadito che la grande differenza d'età tra lui e Gemma Galgani non rappresenta un problema. Lui ha 26 anni, la dama del Trono Over ne ha 70. Grazie a lei, Sirius sostiene di aver scoperto il piacere di confrontarsi con una donna che ha più esperienza ed è, dunque, più consapevole:

"Sono stato fin dall'inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei".

Molte donne lo contattano, ma sta alla larga dalle tentazioni

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, tantissime donne lo contattano sui social o lo fermano per strada. Nicola Vivarelli tuttavia si sta tenendo alla larga dalle tentazioni, evitando perfino di frequentare i locali notturni: "Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea ma – a parte questo – resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille". Infine, ha chiarito che lo fa sia per coerenza che per rispetto di Gemma Galgani. Si guarderà intorno solo quando capirà che la loro conoscenza non ha la possibilità di trasformarsi in una relazione sentimentale:

"Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno".