Uomini e Donne 2019/2020
18 Luglio 2020
21:59

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani lontani: “Io la invito, è lei che non vuole venire da me”

Il discusso personaggio di Uomini e Donne svela che la frequentazione con Gemma Galgani, con cui passa una differenza d’età di 44 anni, non sta decollando fuori dallo studio. La Dama torinese non avrebbe accettato di raggiungere il giovane Vivarelli nonostante le sue ripetute richieste: “Vorrei che fosse qui, più che invitare io non so che fare”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Conclusa ormai da settimane l'ultima stagione di Uomini e Donne, in attesa dell'arrivo della nuova edizione a settembre, i fan della trasmissione si interrogano con curiosità sull'andamento della frequentazione tra Gemma Galgani e il giovane Nicola Vivarelli. La loro è stata la storia più chiacchierata dell'ultima fase di UeD 2019-20, in virtù della grande distanza anagrafica: tra i due ci sono ben 44 anni di differenza, dal momento che lui ne ha 26 e lei 70. Gli ultimi aggiornamenti in merito arrivano proprio da Vivarelli.

Cosa è successo dopo Uomini e Donne

Dopo la chiusura di Uomini e Donne, Nicola venne avvistato a Torino, la città di Gemma. Si chiarì in seguito che il ragazzo era lì per altri motivi. Si parlò quindi di vacanze insieme, a dimostrazione di un interesse reciproco a conoscersi davvero fuori dal programma, ma Nicola intervenne su Fanpage.it smentendo: "Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!". Qualcosa è cambiato da allora?

Gemma e Nicola non si frequentano

Ebbene, come lascia intendere l'assenza di foto di coppia sui social, Gemma e Nicola non si stanno frequentando. Vivarelli, che già giorni fa parlava di difficoltà legate alla distanza, ha rotto il silenzio chiarendo in un video che la Galgani avrebbe rifiutato i suoi inviti. Il giovane si trova ospite da amici in una villa da sogno, ma la Dama torinese non è con lui. Sarebbe dunque la stessa Gemma a non voler iniziare un'autentica relazione, mentre lui, invece, si conferma interessato a lei e desideroso di vederla.

Vi domanderete e mi domanderete, come avete già fatto, come mai Gemma non sia con me… Mi dispiace molto. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare.

222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni