29 Marzo 2012
14:50

Armando mette una pietra sopra sulla storia con Caterina

L’architetto catanese definisce ridicola la Siviero e parla dei suoi rapporti all’interno della casa con Cristina Del Basso e Ilenia Pastorelli.
A cura di Marianna D Onghia
armando chiude con caterina

La mancata commozione alla lettera di Caterina da parte di Armando Avellino aveva già fatto presagire la volontà di chiusura della storia da parte dell'architetto catanese e le interviste rilasciate da Armando all'uscita dalla casa non fanno che confermare i sospetti. Da parte del gieffino non c'è nessuna volontà a ricucire i rapporti con la ragazza che l'ha tradito con Fabrizio Conti, anzi Armando ritiene comici i comportamenti della Siviero, a partire dal tatuaggio con il nome di Armando fatto da Caterina su un dito.

"Se il tatuaggio fosse vero sarebbe comico, se fosse finto sarebbe drammatico." commenta Armando sul presunto gesto d'amore fatto dall'igienista dentale nei confronti dell'architetto, quando la casa del Grande Fratello 12 li separava. Di lì a poco Caterina avrebbe tradito Armando con il bel Fabrizio Conti, venendo scoperta in diretta tv davanti agli occhi di Avellino. La reazione di Armando non si rivelò aperta a risoluzioni, infatti la fiducia tradita da Caterina è ormai persa del tutto.

Sono uno che si fida, ma che si aspetta anche di tutto. Comunque ho un'assoluta apertura alle contraddizioni.

 Anche Armando ha tradito la sua ex all'interno della casa proprio per Caterina, in questo gioco di "Chi la fa, l'aspetti", ma Avellino difende la sua posizione e le sue scelte. La storia con Elisa, la ragazza con cui stava prima di entrare al Gf, era finita da 10 giorni e la maretta faceva presagire una chiusura definitiva, suggellata dall' inizio della relazione tra Caterina e Armando. L'architetto, quindi, non si sente di aver fatto un torto a nessuno e si complimenta con la ex per non essersi abbassata a teatrini mediatici, a differenza di altri. Ora per Armando si aprono nuovi capitoli sentimentali e chissà che Cristina del Basso non possa essere la sua nuova fiamma, visto il feeling tra i due nella casa.

Con Cristina ci siamo affascinati reciprocamente. Mi ha sorpreso piacevolmente. E poi è inutile negare che è anche una gran bella ragazza.

Per quanto riguarda i baci con Ilenia Armando parla di una maggiore necessità di contatto tra i due prima dell'eliminazione dalla casa, ma sarebbero solamente amici. In ogni caso, il ragazzo non sembra patire particolarmente il tradimento di Caterina Siviero e parla delle altre donne con fare affascinato e cuore aperto al nuovo. Quale miglior reazione dopo una batosta sentimentale, anche se a questo punto pensare ad un vero sentimento tra la coppia scoppiata risulta davvero difficile.

Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio al Gf 12
Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio al Gf 12
Caterina si consola con Lo Passo con la benedizione di Armando
Caterina si consola con Lo Passo con la benedizione di Armando
La reazione di Armando al tradimento di Caterina
La reazione di Armando al tradimento di Caterina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni