3 Giugno 2015
16:23

Arnaud Mimran, scarcerato, torna subito da Claudia Galanti e dai suoi figli (FOTO)

Chiusa la storia con Tommaso Buti, Claudia Galanti è volata a Parigi per riabbracciare l’ex compagno Arnaud Mimran appena scarcerato. Assente Tamara Pisnoli, fidanzata dell’imprenditore.
A cura di Stefania Rocco

La showgirl Claudia Galanti avrebbe archiviato la relazione con l’imprenditore Tommaso Buti e sarebbe tornata single, libera di godersi i suoi figli. I fotografi del settimanale Chi l’hanno beccata a Parigi dove si è concessa qualche giorno di vacanza insieme a Tal Harlow e al piccolo Liam. Nella capitale francese, i tre sono stati raggiunti da Arnaud Mimran, imprenditore che è stato il compagno di Claudia per anni e che è il padre dei suoi figli. Arnaud starebbe ancora insieme a Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, ma non per questo avrebbe interrotto i rapporti con l’ex compagna alla quale continua a volere un gran bene. L’imprenditore è stato appena scarcerato dopo aver trascorso in prigione gli ultimi tre mesi. Tra Claudia e Arnaud continua a esserci molta complicità. I due sono stati accomunati dalla tragica perdita della piccola Indila, loro ultimogenita deceduta a soli 9 mesi a causa di un’infezione. La morta della piccola ha permesso ai due di riavvicinarsi, soprattutto per il bene degli altri due bambini, ancora troppo piccoli per poter comprendere appieno la tragedia che si è abbattuta sulla loro famiglia.

Nella sua prima intervista dopo la tragedia, Claudia aveva rivelato di aver trovato proprio nei suoi bambini la forza per andare avanti, nonostante il tentativo di suicidio sventato dal piccolo Liam. È stato proprio in quel momento che la showgirl ha compreso di avere il dovere di reagire al lutto che l’aveva investita. Ad aiutarla l’ex compagno Arnaud che non le ha mai fatto mancare il suo sostegno nonostante i mesi trascorsi in carcere. I due si rivedono oggi dopo settimane di lontananza ma i sorrisi che si scambiano raccontano di un rapporto fatto di complicità e fiducia reciproca, e questo è più di quanto tante ex coppie potrebbero mai sperare di conquistare.

"Arnaud Mimran torna in carcere, l'ex di Claudia Galanti accusato di sequestro di persona"
"Arnaud Mimran torna in carcere, l'ex di Claudia Galanti accusato di sequestro di persona"
Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran ancora insieme, prima foto dopo l'arresto di lui
Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran ancora insieme, prima foto dopo l'arresto di lui
Claudia Galanti: "La settimana in cui è morta, Indila aveva iniziato a gattonare"
Claudia Galanti: "La settimana in cui è morta, Indila aveva iniziato a gattonare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni