12 Maggio 2015
14:34

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran ancora insieme, prima foto dopo l’arresto di lui

Una foto pubblicata da Tamara Pisnoli la mostra insieme al compagno Arnaud Mimran, a quattro mesi dall’arresto e dall’incarcerazione dell’ex di Claudia Galanti per frode, riciclaggio e coinvolgimento in omicidio: “Io più te fa noi. Sempre con te”. L’imprenditore è quindi uscito di prigione in attesa del processo?
A cura di Valeria Morini

L'amore continua tra Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran, nonostante i guai giudiziari che hanno investito la coppia. Lo dimostrerebbe una foto pubblicata su Instagram dalla bionda ex moglie di Daniele De Rossi, che la immortala in un dolce abbraccio con Mimran con tanto di romantico commento "Io più te fa noi. Sempre con te". Negli scorsi mesi, la coppia era sparita dai media a causa dell'arresto del magnate transalpino, accusato di maxi-truffa internazionale ai danni dello stato francese, riciclaggio, evasione fiscale e addirittura di coinvolgimento in tre omicidi. Stando alle ultime notizie, Mimran si trovava detenuto in un carcere di Parigi dallo scorso gennaio, ma l'immagine postata dalla compagna lascia intendere che si stato scarcerato, probabilmente in attesa del processo. Anche la stessa Tamara è rimasta coinvolta in problemi legali di una certa gravità: a dicembre è stata arrestata a dicembre con l'accusa di estorsione e violenze ai danni dell'imprenditore Antonello Ieffi ed è attualmente agli arresti domiciliari. All'indomani di tali accuse, aveva fatto molto discutere un selfie pubblicato dalla stessa Pisnoli in cui si ritraeva ironicamente in manette insieme a Mimran. Questa nuova immagine sembra invece la testimonianza di una coppia pronta a ricominciare e ad affrontare insieme le comuni difficoltà.

Arnaud Mimran è l'ex marito di Claudia Galanti, nonché padre dei suoi figli. La terzogenita della coppia Indila Carolina è morta tragicamente lo scorso dicembre a soli nove mesi di vita, a causa di un'infezione fulminante. Nonostante fossero già separati e lui fosse legato da tempo alla Pisnoli, c'è stato un forte riavvicinamento tra Mimran e la showgirl paraguayana (che recentemente è tornata in tv per raccontare le sua personale elaborazione del lutto), almeno fino alla carcerazione di lui. Oggi, il legame dell'imprenditore francese con Tamara appare più forte che mai.

Arnaud Mimran, scarcerato, torna subito da Claudia Galanti e dai suoi figli (FOTO)
Arnaud Mimran, scarcerato, torna subito da Claudia Galanti e dai suoi figli (FOTO)
"Arnaud Mimran torna in carcere, l'ex di Claudia Galanti accusato di sequestro di persona"
"Arnaud Mimran torna in carcere, l'ex di Claudia Galanti accusato di sequestro di persona"
Arnaud Mimran in carcere, accusato di frode e coinvolgimento in omicidio
Arnaud Mimran in carcere, accusato di frode e coinvolgimento in omicidio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni