Ash sfida Beckham dal Gf inglese: “Sono più giovane e più bello di lui”
Dove un Grande Fratello finisce, qui da noi, in Italia, con la vittoria ampiamente preventivata di Mirco, ce n'è uno che inizia, in Gran Bretagna. il contesto è il solito, molto simile ovunque nasca un Grande Fratello, una grande passerella attraversata dalla trafila di concorrenti acchittati e in ghingheri, printi a mettersi in mostra e a fare più rumore di quelli dell'edizione precedente. In occasione della stagione che sta cominciando, pare che la versione britannica del format possa vantare già alcuni personaggi sui generis, determinati a farsi riconoscere dal pubblico da casa sin dal primo momento.
L'affronto del concorrente del Gf: "Sono più bello di lui"
Ma l'obiettivo primario di Ash Harrison non sembra essere solo il pubblico da casa, perché la frecciatina lanciata nella prima puntata del programma è indirizzata ad una coppia, anzi ad uno dei membri di una delle coppie più celebri dello showbiz internazionale: si tratta di David Beckham, nello specifico, e della sua consorte storica, l'ex Spice Girl Victoria. Che da oggi in poi, sulla base delle affermazioni di Ash, potrà tranquillamente cominciare a guardare altrove e non solo al suo desideratissimo partner. L'affonto di Ash all'ex stella del Manchester United è di quelli che non passano inosservati e punta ad una delle questioni sulle quali Beckham ha fondato interamente il suo personaggio: la bellezza. Parlando di sé nella presentazione Ash Harrison ha detto: "Sono una versione più giovane e più attraente di David Beckham".
Come reagirà David Beckham?
Il mancato baronetto come risponderà all'affronto? Sarà capace di dimostrare il solito aplomb ed il sorriso a 32 denti con cui siamo soliti vederlo in situazioni pubbliche? E soprattutto, a dare un'occhiata ad Ash Harrison, il concorrente è davvero paragonabile all'adone britannico che, oltre al talento, è divenuto nel corso degli anni un vero e proprio sex symbol dei tempi moderni?