23 Marzo 2015
16:59

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno ammesso di essere già sposati

Dopo tante smentite alla fine è arrivata la conferma di un sospetto che aleggiava già da tempo: Ashton Kutcher e Mila Kunis sono ufficialmente marito e moglie.
A cura di G.D.

Dopo tante smentite alla fine è arrivata la conferma di un sospetto che aleggiava già da tempo. Ashton Kutcher e Mila Kunis sono sposati e la cerimonia sarebbe avvenuta in segreto due mesi fa, ovvero quando in gennaio cominciarono a trapelare indiscrezioni sempre più forti a seguito di un'immagine postata a Capodanno, dove la coppia augurava buon anno con una firma sulla sabbia inequivocabile "The Kutchers". La conferma è della stessa Mila Kunis che ospite al Late Late Show di James Corden si è presentata con la fede al dito ed ha poi rivelato che dopo la nascita di Wyatt nell'ottobre scorso, stanno già pensando ad un secondo figlio.

James Corden ha cercato lo scoop a tutti i costi: "Siete sposati si o no?", la Kunis svicola: "Forse…" ed è stato a quel punto che il conduttore ha mostrato a tutti l'anello al dito dell'attrice:

Guardate gente, quella che ha al dito è una fede, si sono sposati, guardate!

La relazione tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, come noto, ha avuto una genesi molto travagliata. Lui ha passato prima la separazione e poi il tanto desiderato divorzio da Demi Moore, mesi di silenzio prima di ufficializzare una relazione tenuta con i fari spenti per non rompere delicatissimi equilibri. Le nozze in segreto sarebbero state una volontà della Kunis, che da sempre è stata contraria ai clamori dei giornali. Difficile ipotizzare per questo di trovare esclusive per i magazine americani, dunque i paparazzi vengono lasciati a bocca asciutta. Tra Mila Kunis e Ashton Kutcher galeotto è stato il set di "That '70's Show". È proprio dal lavoro fatto insieme che non si sono più separati.

Adesso che la "telenovela matrimonio" si è conclusa con un lieto fine, è iniziato il "toto secondo figlio": quando parleremo di una Kunis di nuovo in dolce attesa?

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sarebbero sposati, l'indizio in una foto
Ashton Kutcher e Mila Kunis si sarebbero sposati, l'indizio in una foto
"Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati, cerimonia segreta il 4 luglio"
Mila Kunis, primo red carpet dopo il parto: fisico perfetto e fedina all'anulare sinistro
Mila Kunis, primo red carpet dopo il parto: fisico perfetto e fedina all'anulare sinistro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni