16 Ottobre 2016
18:35

Asia Nuccetelli: “Adem Ljajić mi ha scritto 1000 volte, gli ho sempre dato buca”

Al “Grande Fratello Vip”, Asia Nuccetelli ha svelato di essere molto corteggiata da un calciatore del Torino: “Adem Ljajić mi ha scritto 1000 volte, gli ho sempre dato buca”.
A cura di Stefania Rocco

Mai con un calciatore”: dice Asia Nuccetelli nella Casa del “Grande Fratello Vip”. La figlia di Antonella Mosetti si è lasciata andare a una serie di confessioni, facendo nome e cognome di un suo corteggiatore famoso.

Concluso il triangolo con Andrea Damante, triangolo che non è mai esistito perché l’ex tronista è innamorato di Giulia De Lellis, Asia ha già cambiato strada e si sta preparando al momento in cui potrebbe lasciare la Casa di Cinecittà. Parlando con i suoi coinquilini, ha assicurato loro che non starebbe mai con uno sportivo. La madre Antonella, che ha avuto un flirt con Bettarini ed è stata compagna di Aldo Montano, l’ha invitata a non mostrare troppa sicurezza perché nella vita “non si può mai sapere”. Anche Stefano, ex marito di Simona Ventura, sembra non crederle: “Ma se dici sempre che ti piace Dodò!”, l’ha presa in giro.

Asia, per avvalorare le sue dichiarazioni, ha quindi deciso di fare il nome di un calciatore famoso che l’avrebbe corteggiata a lungo ma al quale avrebbe sempre detto di no: “Ljajić mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”. Ljajić è un calciatore serbo che attualmente milita nel Torino. Ha giocato in club quali l’Inter e la Roma.

Il triangolo con Giulia De Lellis e Andrea Damante

Asia è tra i concorrenti più discussi di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. La figlia di Antonella Mosetti ha provocato un forte trambusto in rete soprattutto a causa delle attenzioni rivolte ad Andrea Damante, in seguito alle quali è avvenuto lo scontro con Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista. Il fratello di Antonella Mosetti si è detto preoccupato per gli insulti rivolti alla nipote sui social network. Anche Alex Nuccetelli, padre di Asia, ha lanciato lo stesso allarme ai microfoni di Fanpage.it: la figlia sarebbe vittima di cyberbullismo.

La giovane non sa ancora di aver suscitato tali forti reazioni all’esterno della Casa ma potrebbe scoprirlo anche domani sera, a meno che non riesca a scampare la nomination che l’ha vista battersi contro sua madre.

Giulia De Lellis chiede scusa:
Giulia De Lellis chiede scusa: "Non ho dato della poco di buono ad Asia Nuccetelli"
Asia Nuccetelli contro tutti:
Asia Nuccetelli contro tutti: "Per me non valete niente"
Grande Fratello Vip, il significato dei tatuaggi di Asia Nuccetelli
Grande Fratello Vip, il significato dei tatuaggi di Asia Nuccetelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni