È una Asia Nuccetelli che non ti aspetti quella che ha svelato a Porta a Porta di avere avuto un unico vero fidanzato nella sua vita: il ragazzino con il quale avrebbe fatto coppia dai 15 ai 17 anni, l’unico del quale aveva parlato in passato facendo riferimento all’amore più grande della sua vita. La figlia di Antonella Mosetti nasconde un’anima pudica dietro l’aspetto da mangia uomini ed è lei stessa a raccontarlo:

Mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi.

La giovane ha reso quindi noto il suo punto di vista in merito alle giovanissime disposte a vendere il proprio corpo dietro compenso:

Da coetanea lo trovo raccapricciante, anche perché penso che a 20 anni tu ti stia scoprendo, quindi la tua intimità va data, va usata in maniera un po' più intelligente… Per una ricarica di 50 euro, una ragazza di 20 anni che ha tutta la vita e il mondo che se vuole le sorride, per me è eccessivo, con uomini che non conosci poi…

La versione di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, madre di Asia, ha confermato la versione della figlia. Showgirl che ha collezionato diverse storie importanti nella sua vita, si racconta essa stessa come una donna vecchio stampo, attaccata a quegli stessi valori che ha cercato di trasmettere a sua figlia la quale, secondo quanto entrambe raccontano, li avrebbe fatti suoi:

Asia mi dice sempre quando parliamo di sesso e di amori che io dentro di me rimarrò una donna degli Anni 70, quindi i miei ragionamenti sono antichi. Sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizione, lei è nata un po' più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è.

Alessandro Nuccetelli lo aveva rivelato a Fanpage.it

Già Alessandro Nuccetelli, padre di Asia, aveva rivelato la natura pudica della figlia in un’intervista rilasciata a Fanpage.it all’epoca in cui la giovane era concorrente del Grande Fratello Vip. Orgoglioso della ragazza che Asia è diventata e consapevole dell’attaccamento della figlia a certi valori, rivelò: “Ha avuto mezzo uomo, il sesso non le interessa”.

I fidanzati famosi di Asia

Al momento, tra quelli confermati, pare che Asia abbia avuto solo due fidanzati noti. Tralasciando la cotta per Andrea Damante, peraltro mai confermata dalla diretta interessata, nel cuore della figlia della Mosetti ci sarebbe stato il rapper Wayne Santana, seguito dall’attuale fidanzato Gianfranco Battistini. Nessun altro flirt vero o presunto è mai stato ufficializzato dalla diretta interessata.