17 Ottobre 2016
17:24

Asia Nuccetelli nuda al GF Vip, il massaggio bollente sotto gli occhi di Andrea Damante

Asia Nuccetelli è stata la protagonista di un momento davvero bollente al “Grande Fratello Vip”. Completamente nuda, ha lasciato che la madre le facesse un massaggio di fronte ad Andrea Damante.
A cura di Stefania Rocco


Il “Grande Fratello Vip” diventa bollente grazie ad Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti ha offerto ai telespettatori del reality un momento di televisione che è stato commentatissimo sul web. Di fronte ad Andrea Damante e Laura Freddi, la giovane si è stesa completamente nuda su un lettino con la madre seduta a cavalcioni che le massaggiava la schiena.

Gli spettatori del reality hanno assistito al momento per poi twittare tutta una serie di commenti divertenti sui social network. Andrea non avrebbe fatto una piega di fronte alla nudità di Asia, preso com’è dalla fidanzata Giulia De Lellis. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del “GF Vip” e potrebbe essere proprio Asia a dover abbandonare la Casa. Se così fosse, Giulia tirerà finalmente un sospiro di sollievo, così come le fan dei “Damellis” che hanno voluto allontanare Asia da Andrea fin dal primo momento.

Alex Nuccetelli: “Asia ha avuto mezzo uomo”

A difendere a spada tratta la figlia è Alessandro Nuccetelli, padre di Asia. Quando la polemica ha cominciato a infuriare contro di lei per la presunta attrazione nei confronti di Andrea Damante, l’imprenditore ha difeso la figlia ai microfoni di Fanpage.it: “La insultano sui social, ma Asia ha avuto mezzo uomo in 20 anni”. Anche il fratello di Antonella Mosetti si è espresso in favore della nipote, preoccupato da quanto è stato scritto di lei sui social. “Asia è vittima di cyberbullismo” ha dichiarato l’uomo, dicendosi preoccupato dalla possibilità che la giovane prenda male tutto quello che è stato scritto su di lei nel periodo in cui è rimasta reclusa nella Casa del GF Vip. La Nuccetelli non è al corrente di quanto sta accadendo ma potrebbe scoprirlo presto. Questa sera si concluderà il televoto tra lei e la madre Antonella e una delle due sarà costretta ad abbandonare il gioco.

Le foto di Asia Nuccetelli e Andrea Damante al GF Vip
Le foto di Asia Nuccetelli e Andrea Damante al GF Vip
657.943 di Spettacolo Fanpage
Andrea Damante respinge Asia Nuccetelli:
Andrea Damante respinge Asia Nuccetelli: "Non accarezzarmi, a Giulia non piacerebbe"
Nessuna tentazione per Andrea Damante nella Casa del Gf Vip: “Ho la mia Giulia”
Nessuna tentazione per Andrea Damante nella Casa del Gf Vip: “Ho la mia Giulia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni