16 Agosto 2018
19:02

Asia Nuccetelli sposerà Gianfranco Battistini il 19 giugno 2019, parla mamma Antonella Mosetti

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, quasi 22enne, convolerà a nozze con il surfista laziale che ha conosciuto un anno fa. La madre di lei, Antonella Mosetti, annuncia la data e offre la sua benedizione alla coppia: “Lui ha la testa sulle spalle. Quando Asia me l’ha detto ho passato un giorno a piangere”.
A cura di Valeria Morini

C'è una data ufficiale per le nozze di Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, con il fidanzato Gianfranco Battistini. A comunicarla è direttamente mamma Antonella Mosetti sul settimanale Diva e Donna, in un'intervista in cui anticipa i primi dettagli sul matrimonio della figlia. Il giorno previsto per la cerimonia è il 19 giugno 2019. La coppia, insieme da circa un anno ha deciso di fare il grande passo nonostante la giovane età di Asia, che festeggerà i 22 anni il prossimo 10 settembre.

Perché Asia e Battistini si sposeranno il 19 giugno

Dietro la scelta della data del matrimonio tra Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini c'è un motivo ben preciso: il 19 giugno è infatti lo stesso giorno in cui  si sposarono i nonni di Asia, cui è molto affezionata. Sono già iniziati i preparativi:  “Sono scatenata, sto cercando l’abito, voglio aiutarla in tutto”, ha spiegato la Mosetti, che ha deciso di stare vicino alla figlia, con cui c'è un legame fortissimo, nei mesi a venire. "Quando Asia me l’ha detto ho passato un giorno intero a piangere", ha confessato la showgirl.

Antonella Mosetti approva il compagno di sua figlia Asia

La Mosetti ha dato la sua benedizione alla coppia, certa che Battistini sia l'uomo giusto per la figlia. Curioso che lui sia amico e collega di Salvatore Gabriel Valerio, che per alcuni mesi ha avuto una relazione con Antonella Mosetti. Furono proprio la Nuccetelli e il futuro genero a farli conoscere, ma la loro liason è durata poco. La felicità per la figlia, invece, è grande:

È una ragazza forte, so che affronterà tutto nel migliore dei modi, qualsiasi cosa le succeda nella vita. Avevo già capito che Gianfranco sarebbe stato una cosa seria. Lui è bello fuori e dentro.

Chi è Gianfranco Battistini

È proprio la Mosetti a fornire informazioni sul ragazzo che sposerà Asia: "Ha uno stabilimento balneare a Lavinio (vicino ad Anzio, nel Lazio, ndr), fa surf, ha la testa sulle spalle". Trentenne, Gianfranco ha regalato ad Asia un bellissimo anello con zaffiro. "Ti amo e ti amerò sempre fedelmente", ha scritto Asia qualche settimana fa, annunciando il fidanzamento, "Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente". Sono passati circa due anni da quando la Nuccetelli faceva discutere in tv al GF Vip per la lite con Giulia De Lellis su Andrea Damante (che, curiosamente, si sono lasciati). Ora, Asia è lontana dalla tv e pensa solo all'amore.

https://www.instagram.com/p/BldYiTMhr2-/?taken-by=gianfranco_battistini_
Antonella Mosetti: “Mia figlia Asia Nuccetelli distrutta psicologicamente, non vuole più fare tv”
Antonella Mosetti: “Mia figlia Asia Nuccetelli distrutta psicologicamente, non vuole più fare tv”
Asia Nuccetelli sposa Gianfranco Battistini, le nozze nell'estate 2019
Asia Nuccetelli sposa Gianfranco Battistini, le nozze nell'estate 2019
Asia Nuccetelli cambia ancora e la mamma la difende, lei disattiva i commenti su instagram
Asia Nuccetelli cambia ancora e la mamma la difende, lei disattiva i commenti su instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni