video suggerito
video suggerito

Attaccata la fidanzata di Emanuele Trimarchi: “Anna non era così vecchia”

“È più vecchia di te e di Anna Munafò. Com’è che adesso sembri non notarlo?”. A essere attaccata via Instagram è Sonia, la nuova fidanzata di Emanuele Trimarchi, diventata bersaglio sui social a causa della relazione con l’ex tronista.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dal giorno in cui ha presentato la fidanzata Sonia, Emanuele Trimarchi si è trovato costretto a fare i conti con numerose critiche. Le fan di Anna Munafò lo hanno attaccato in massa, sebbene lui avesse espressamente chiesto di evitare paragoni spiacevoli, già consapevole di ciò che sul web sarebbe circolato. Purtroppo, ciò non è bastato a difendere la bella Sonia. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram dell’ex fidanzato della Munafò per accorgersi che la sua richiesta non è stata rispettata. Sonia è diventata il bersaglio preferito dei fan dell’ex tronista che l’hanno presa di mira, criticando il sui aspetto fisico e, ancor di più, la sua età. La nuova fidanzata di Trimarchi sarebbe anagraficamente più grande dell’ex corteggiatore, cosa che ha concesso alle sue ex sostenitrici l’appiglio ideale per montare una serie di attacchi gratuiti. “Sonia è più vecchia di Anna, com’è che adesso sembri non notarlo?”, questo e tanto altro si legge nei commenti alle foto pubblicate da Trimarchi sui social, attacchi gratuiti nei confronti della sua nuova fidanzata, volti a minare questa nuova storia d’amore. Emanuele non sembra farci caso e posa con Sonia in ogni occasione possibile. Del resto, dopo la rottura con Anna, Trimarchi ha tutto il diritto di rifarsi una vita e pare proprio che ci stia riuscendo.

Anna Munafò è ancora single

Mentre Emanuele continua a costruire la sua relazione con la sua bella fidanzata, Anna non sembra essere del parere di rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. La ragazza si sta concentrando il più possibile sulla carriera, consapevole di dover sfruttare il momento per costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Recentemente ha partecipato a un videoclip musicale insieme al rapper Pitbull, video che è stato trasmesso e apprezzato in tutto il mondo. In più, la si vede prendere parte a diversi eventi di varia importanza, sempre rigorosamente da sola. Per la Munafò è stato più difficile dimenticare Emanuele rispetto a quanto lo sia mai stato per lui. È comprensibile che non intenda ancora rimettersi in gioco. È giovane è bella, per rimettere in piedi la sua vita sentimentale ha tutto il tempo che desidera.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views