105 CONDIVISIONI
19 Marzo 2013
14:52

Auguri ai 10 papà più sexy di sempre (FOTO)

Il 19 Marzo è la festa di tutti i papà, per l’occasione vi proponiamo una nostra personale classifica dei 10 uomini più sexy con i propri pargoli al seguito. Tra Brad Pitt e il suo clan di bimbi, Johnny Depp e David Beckham ce n’è davvero per tutti i gusti. Chi ci sarà al primo posto?
A cura di Simona Saviano
105 CONDIVISIONI
raoul bova2012

Il 19 marzo è la festa di tutti i papà del mondo e noi di Fanpage.it scegliamo di celebrarla proponendovi una simpatica e personalissima classifica dei 10 papà più sexy del momento. Ovviamente senza la pretesa di voler raccontare una verità assoluta vi elenchiamo dieci uomini che a parer nostro entrano di diritto nella top 10. Dolcissimi con i propri pargoli ma decisi nella vita di tutti i giorni. Oltre ad avere successo nel proprio lavoro, ognuno di questi vip ha un rapporto tenerissimo con i piccoli di casa: alcuni espongono i propri bambini alle telecamere e ai flash dei fotografi, altri sono gelosi della loro privacy e gli scatti che li ritraggono insieme sono merce rara.

Auguri ai 10 papa piu sexy di sempre FOTO

Raoul Bova scala i vertici della classifica e si conquista il primo posto. L'attore, recentemente ospite a Verissimo, ha dichiarato che i figli lo prendono in giro perché troppo serio. Non ci sono molte foto che ritraggono Raoul insieme ai suoi ragazzi, Alessandro Leon nato nel 1999 e Francesco nato nel 2001, ciò dimostra che oltre ad essere un uomo sexy è anche molto geloso della privacy familiare. In un'intervista di due anni fa ha dichiarato che avrebbe intenzione di allargare la famiglia, ma per il momento gli impegni lavorativo di sua moglie Chiara sono troppi.

jude_law son

Secondo posto per Jude Law: l'inglese più attraente di sempre, tanto che la calvizie sembra non scalfire il suo sex appeal, è padre del bellissimo Rafferty, nato nel 1996, Iris, venuta al mondo nel 2000 e il piccolo Rudy, classe 2002. Tutti e tre i pargoli sono nati dal matrimonio (naufragato) con Sadie Frost. Inoltre fa da patrigno a Finlay, bebè che la sua ex moglie ha avuto da una precedente relazione. Che incarni l'ideale di papà modello?

david-beckham_2

Terzo David Beckham, che con la Posh Spice ha messo al mondo ben 4 pargoli. I due hanno in mente di ampliare ulteriormente la famiglia e arrivare a quota 5 dopo Brooklyn neo quattordicenne, Romeo 10 anni, Cruz di anni 8 e la piccola Harper di appena 20 mesi. Stando ad alcune dichiarazioni, il calciatore del PSG sembra che straveda proprio per la piccina di casa, che ha iscritto a danza già da qualche mese e definisce di un'eleganza fuori dal comune. Cuore di papà.

La-dedica-di-Cristiano-Ronaldo-al-figlio-Junior-638x425

Quarto il campione Cristiano Ronaldo, che al piccolo Junior ha dedicato un goal e una scritta sulla maglietta mostrata alle telecamere in mondovisione. A suo figlio, nato da una donna che secondo le cronache è morta qualche anno fa, si dedica anima e corpo con l'aiuto della nonna e soprattutto della fidanzata Irina Shayk, che è entrata nel ruolo di matrigna dolce e affettuosa sin da subito, merito del papà che ha saputo creare un perfetto equilibrio familiare. Voto 10.

brad pitt

Quinto il fascinoso Brad Pitt che si appresta a diventare padre per la "settima" volta, visto che la bellissima Angelina Jolie è incinta del settimo figlio. Brad meriterebbe una medaglia al valore visto che si è preso cura amorevolmente dei piccoli bimbi adottati dalla sexy compagna dal primo momento. Insieme gestiscono il clan "Brangelina" e non dev'essere una vita tutta rose e fiori, ma lui fa spallucce e condivide ogni suo momento libero con Maddox, Pax, Zahara, il "maschiaccio biondo" Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. Se non altro la sua festa del papà sarà "affollata".

matthew-mcconaughey-and-levi

Sesto Matthew McConaughey, texano dai pettorali e cuore d'oro. Dopo aver fatto sognare milioni di fan nel cult "Magic Mike" di cui forse ci sarà un sequel ha perso più di 15kg per ragioni lavorative. Durante questa drastica trasformazione fisica è diventato papà per la terza volta. Sua moglie, la meravigliosa modella brasiliana Camila Alves dopo Levi, nato nel 2008 e la piccola Vida ha dato alla luce Livingston proprio nel 2012. Talentuoso, sexy e padre affettuoso: cosa chiedere di più dal proprio uomo?

johnny-depp-e-vanessa-paradis-a-spasso-con-i-figli2

Johnny Depp conquista un settimo posto di tutto rispetto: dal suo rapporto ormai concluso con l'attrice e cantante Vanessa Paradis ha avuto due figli Lily-Rose Melody, nata nel 1999 e Jack John Christopher Depp III classe 2002. Nonostante la separazione dopo 14 anni di convivenza, a causa sembrerebbe della sua sbandata per la giovane Amber Heard, Depp è un padre amorevole impegnato a tenere i flash dei paparazzi ben lontani dai volti dei suoi pargoli. Sarà senz'altro una dolcissima Festa del Papà anche per l'attore americano.

hugh-jackman-scherza-con-i-figli-800x540

L'australiano Hugh Jackman è uno dei più sexy in circolazione, la sua vita lavorativa è decollata da tempo ormai e il 2013 si preannuncia pieno di impegni, con la promozione interminabile del film Les Miserables e del nuovo capolavoro della saga X Men in arrivo. Jackman, che da bambino ha subito l'abbandono di sua madre, è fermamente deciso a non far mancare nulla né a sua moglie, la 57enne Deborra-Lee Furness, né ai piccoli Oscar Maximilian, adottato nel 2000 e Ava Eliot, presa in affidamento dal 2005. Un cuore d'oro il duro Wolverine!

ricky-martin-con-i-gemelli-adottivi-800x540

Nono, ma meriterebbe una classifica a parte per la forza con cui ha sfidato l'opinione pubblica pur di diventare padre, Ricky Martin. Per coronare il suo sogno di diventare padre è ricorso ad una mamma in affitto da cui sono nati Valentino e Matteo. Recentemente ha portato i piccoli allo Zoo, i giornali ne hanno fatto dei titoli da prima pagina e in giro sono partiti i soliti commenti di chi non approva la sua unione gay e la felice famiglia che ha creato. Ma l'amore è sempre amore in ogni sua forma, quindi una splendida Festa del papà attende anche Martin, a dispetto di tutte le critiche.

FP_6604289_BloomOrlando

Chiude la nostra classifica Orlando Bloom, che dopo aver sfatato le voci di una possibile separazione dalla sua splendida Miranda Kerr si appresta a festeggiare il piccolo di casa: i due sono genitori di Flynn Christopher Blanchard Copeland, nato nel 2011. Mentre la sua compagna, modella e angelo di Victoria's Secret è in giro per il mondo tocca ad Orlando prendersi cura di suo figlio e mai compito pare essere più gradito. I paparazzi adorano immortalare l'attore mentre porta sulle spalle Flynn gironzolando per Los Angeles e Bloom si presta abbastanza volentieri ai flash.

Prossimi papà il ballerino di Amici Stefano De Martino e l'uomo definito "più sexy del mondo" Channing Tatum. Le loro splendide compagne e mogli li renderanno padri tra pochissime settimane e in fondo il 19 Marzo è già la loro Festa, almeno nel cuore.

105 CONDIVISIONI
Shakira augura buona festa del papà a Piqué, foto da 1 milione di like
Shakira augura buona festa del papà a Piqué, foto da 1 milione di like
“Auguri, vita”: i figli Cristian e Chanel fanno gli auguri a papà Totti, tra loro nulla è cambiato
“Auguri, vita”: i figli Cristian e Chanel fanno gli auguri a papà Totti, tra loro nulla è cambiato
2.813 di Videonews
Anche Belen fa gli auguri al suo papà su Facebook (FOTO)
Anche Belen fa gli auguri al suo papà su Facebook (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni