9 Gennaio 2016
21:00

Aurora Betti torna ad attaccare Gianmarco Valenza: “È un disoccupato cronico”

Gianmarco Valenza preso di mira dall’ex fidanzata Aurora Betti. Aveva già parlato male di lui dopo Temptation Island, oggi aggiunge: “È un disoccupato cronico”.
A cura di Stefania Rocco

Sono trascorsi mesi dal momento in cui si sono lasciati e oggi Gianmarco Valenza è felice accanto a Laura Molina. Eppure, la sua ex fidanzata Aurora Betti ha ancora qualcosa da dirgli. La bionda fashion blogger è la donna che abbiamo conosciuto nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Aurora è stata la protagonista indiscussa di quel reality, proprio in virtù della storia finita con Gianmarco e del tradimento con Giorgio Nehme ai suoi danni. Terminata quell’avventura, la Betti aveva già lasciato intendere di essersi dovuta occupare di lui anche finanziariamente quando stavano ancora insieme e oggi ribadisce quel concetto, in risposta a chi le chiede di rispondere ad alcune domande su Facebook proprio legate alla sua relazione più famosa:

Gianmarco è un disoccupato cronico. La nostra storia era già finita due settimane prima del mio bacio con Giorgio. Mi dispiace essere associata ancora a lui, non provo più alcun sentimento nei suoi confronti e mi fa piacere che sia felice accanto a un’altra donna.

Aurora non è completamente negativa nei conforti del suo ex ma qualche stoccata gliel’ha lanciata, e anche con una certa precisione. A Fanpage.it, Gianmarco ha recentemente dichiarato di non averla mai più vista né sentita dopo l’incontro a “Uomini e Donne” che ha preceduto il suo trono, ma ad Aurora questa situazione non sembra dispiacere. La Betti aveva già parlato della situazione economica del suo ex. In più di un’occasione e pubblicamente, gli chiese di ringraziare i suoi genitori perché sarebbero stati loro a permettere ai due di continuare la loro convivenza. Adesso chiarisce con maggiore precisione ciò che intendeva dire all’epoca e lo fa senza alcun contraddittorio. Ma è altamente probabile che, una volta apprese queste accuse, sia proprio Gianmarco a rispondere.

Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Aurora torna a parlare di Gianmarco Valenza:
Aurora torna a parlare di Gianmarco Valenza: "Scusa a tutti, ma adesso non disturbate più"
UeD, Aurora rivede Gianmarco: “Ti chiedo scusa per gli errori a Temptation Island”
UeD, Aurora rivede Gianmarco: “Ti chiedo scusa per gli errori a Temptation Island”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni