Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori, dai teneri morsi ai baci infuocati (FOTO)
Prosegue a vele spiegate, la storia d'amore di Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori. Michelle Hunziker è convinta che questa relazione abbia fatto crescere la figlia. In una recente intervista, infatti, ha dichiarato: "È maturata molto da quando ha il fidanzato". I due hanno da poco festeggiato cinque mesi di fidanzamento. Anche se i paparazzi le stanno con il fiato sul collo, Aurora non ha intenzione di rinunciare alle uscite con Edoardo.
Il settimanale "Oggi", l'ha immortalata mentre fa una passeggiata con lui. Dagli scatti, i due appaiono davvero felici insieme. Quando è in compagnia del nipote del sindaco di Bergamo, il volto della Ramazzotti è sempre illuminato dal sorriso. Nelle foto, prima gioca con il compagno, mordendogli un braccio. Poco dopo, gli regala un tenerissimo bacio.
All'inizio entrambi hanno preferito vivere la loro storia nella massima riservatezza. Solo lo scorso marzo, Aurora ha deciso di venire allo scoperto. Intervistata da TgCom24 ha ammesso di avere una relazione con Edoardo.
”È vero, io ed Edoardo stiamo insieme. Mi avete beccata subito. Cerchiamo di stare lontani dai paparazzi e siamo felici. Ci frequentiamo da poco. Non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene. Sono stata fortunata”.
Secondo quanto riportato da "Oggi", sia Michelle Hunziker che Eros Ramazzotti approvano questa relazione. Il cantante, però, pare sia un po' geloso. Spetterà ad Aurora dimostrargli che il suo posto nella sua vita, non verrà mai messo in discussione.