26 Dicembre 2013
16:09

Aurora Ramazzotti mostra i nuovi arrivati a casa di papà Eros (VIDEO)

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram il video delle new entries di casa Ramazzotti: due meravigliosi gattini, forse regalo di Natale da parte del cantante per Aurora.
A cura di Simona Saviano

La piccola Aurora Ramazzotti è ormai una vera star del web: i suoi video e immagini postati su Instagram sono tra i più cliccati degli ultimi tempi. L'ultimo, che ha fatto anche un certo scalpore, lo scatto di Auri e Harry Styles dei One Direction, grazie al quale si è attirata anche diverse critiche e invidie da parte delle sue coetanee. La figlia di Michelle Hunziker e Eros, tuttavia, continua a condividere momenti della sua vita da adolescente: non poteva mancare una sorta di "cronaca" delle recenti feste natalizie. Ecco Aurora, quindi, a casa di papà Eros e Marica Pellegrinelli, intenta a godersi gli ultimi arrivati: due gattini dolcissimi.

Come ogni adolescente, la Ramazzotti è entusiasta dell'arrivo dei due animaletti nella casa in cui forse non vive abitualmente, ma che di certo frequenterà molto spesso. Impossibile dire se i gattini siano un regalo per la piccola Raffaela Maria, protagonista di una mini "sfilata" per le vie del centro insieme alla splendida mamma Marica Pellegrinelli, oppure no: l'unica cosa certa è l'infinito amore della famiglia Ramazzotti nei confronti degli animali. La riprova? La dolce didascalia di Aurora a presentazione del video: "We love cats//si era capito? #newentry #x2"

Aurora Ramazzotti:
Aurora Ramazzotti: "Le cose sono cambiate tra mamma Michelle e papà Eros, è una bella sensazione"
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme con Aurora nel video di
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme con Aurora nel video di "Ama"
Eros beato tra le
Eros beato tra le "sue" donne: Marica, Raffaella Maria e Aurora Ramazzotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni