89 CONDIVISIONI

Berlusconi sul caso Ruby: preferisco le belle donne ai gay, video

Silvio Berlusconi si difende sul caso Ruby Rubacuori e non trova soluzione migliore di una pessima battuta che offende gli omosessuali.
A cura di stefano brosca
89 CONDIVISIONI
berlusconi_offende_i_gay

No, non è uno scherzo. Se i gay non erano stati ancora sbeffeggiati e offesi dal miglior premieri degli ultimi 150 anni e che non c’era stata ancora l’occasione, non che non ne avesse anche per loro. Lo scandalo Ruby Rubacuori che ha coinvolto Berlusconi non sembra scalfire l’ inossidabile, che invece di ritirarsi a vita privata nella sua super villa di Antigua contrattacca scatenando le ire delle associazioni gay di mezzo mondo.

Durante una conferenza stampa Berlusconi ha detto che essendo lui molto impegnato come presidente, ha la necessità di concedersi qualche svago, e che comunque è sempre meglio apprezzare le belle donne che essere gay, meglio se minorenni, come ricorda anche il caso di Noemi Letizia.

Il profilo di Ruby Rubacuori su Facebok, è stato chiuso per eccesso di richieste, le pagine contro Silvio Berlusconi potrebbero subire la stessa sorte, ma tanto comunque non cambierà nulla.

Le parole esatte del premier, che fanno venire la pelle d’oca sono queste: "Tutto si risolverà in una tempesta di carta: vedrete che alla fine verrà fuori che non è stato altro che un atto di solidarietà che mi sarei vergognato di non fare, e invece l'ho fatto, lo faccio continuamente perchè sono fatto così da sempre", ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi alla vicenda di Ruby e del Bunga Bunga. "Da sempre – ha proseguito il premier – conduco una attività ininterrotta di lavoro, se qualche volta mi succede di guardare in faccia qualche bella ragazza… meglio essere appassionati di belle ragazze che gay”.

Meno male che in Italia non esiste una legge contro l’omofobia, altrimenti Ghedini si dovrebbe inventare qualche altro lodo su misura. Che povero Nicolò difendere il suo padrone e quello che fa alle festicciole, alle quali per altro non viene mai invitato.

Foto: Facebook, Corriere.it, Novella 2000 e Oggi

Stefano Brosca

https://www.youtube.com/watch?v=ZgYl2KzON1k
89 CONDIVISIONI
Crozza a Ballarò affronta il caso Ruby-Berlusconi-Bunga Bunga, video
Crozza a Ballarò affronta il caso Ruby-Berlusconi-Bunga Bunga, video
Qualunquemente di Antonio Albanese: satira del Caso Ruby-Berlusconi?
Qualunquemente di Antonio Albanese: satira del Caso Ruby-Berlusconi?
Caso Ruby e battuta sui gay di Berlusconi: Julianne Moore vs il premier
Caso Ruby e battuta sui gay di Berlusconi: Julianne Moore vs il premier
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni