Baci hot tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori, la coppia conferma il ritorno di fiamma
Ormai non ci sono più dubbi. Quella tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori non è stata una rottura ma solo una crisi passeggera, risolta brillantemente dalla coppia che si mostra sui social più innamorata di prima. Il ritorno di fiamma tra la ex gieffina e il giocatore di basket era già stato anticipato da alcune indiscrezioni dei media, ma solo negli ultimissimi giorni la Canessa ha ufficializzato la cosa con alcune foto social che li mostrano splendidamente insieme n vacanza.
"Sei scolpito nel mio cuore" , ha scritto due giorni fa Guendalina, mostrando una foto che la mostra in dolce compagnia di Aradori a Mykonos. Tempo 24 ore e la coppia era già volata a Ibiza, per continuare la villeggiatura nella meta preferita dei vip italiani. Caldi baci e abbracci nella piscina del resort assicurano come l'amore proceda a gonfie vele. E chissà se davvero ora avranno intenzione di fare sul serio e progettare un futuro insieme, magari con il matrimonio.
Ad aprile la crisi: "Pietro non accettava che avessi una figlia"
E dire che la loro separazione, lo scorso aprile, sembrava irreversibile. A Pomeriggio 5, la Canessa aveva spiegato le ragioni del loro fallimento: "Io era da un po' che non ero più felice perché lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio". Il motivo scatenante della crisi, secondo l'amica Karina Cascella, sarebbe stata l'incapacità di Aradori di accettare che Guendalina avesse una figlia, la piccola Chloë nata dall'amore con Daniele Interrante. La Canessa aveva confermato:
Ci ha provato, me lo aveva detto all'inizio: “Guarda io con i bambini così…”. Però io ho detto, guarda questo grande amore, questa cosa così forte… passerà. Anche Chloè aveva instaurato un bel rapporto con lui, anche se gliel'ho fatta vivere pochissimo dopo l'esperienza precedente. Questa volta mi sono detta: “Non sbagliare”.
L'amore si è rivelato però più forte delle differenze reciproche e la coppia è ora pronta a ripartire da capo. Ovviamente, insieme a Chloë.