Baci hot tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, la polemica con Tina è un ricordo
Continua a gonfie vele la relazione tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez. Le polemiche degli ultimi giorni non sembrano aver affievolito la loro passione. Il settimanale "Nuovo Tv" li ha immortalati mentre trascorrevano una serata insieme. La coppia si è concessa dolci effusioni e baci bollenti. Come traspare dalle immagini, l'intesa tra loro è perfetta. Il sorriso dell'ex tronista di "Uomini e Donne" non si spegne nemmeno per un attimo, quando ha accanto il suo Jeremias. Insomma, la giovane sembra essere ben lontana dalla furia delle liti con Tina Cipollari e dalle lacrime versate dietro le quinte del programma di Maria De Filippi.
Rossella dimentica le liti con la Cipollari
Era il 9 febbraio quando, grazie ad amici comuni, Rossella Intellicato ha conosciuto Jeremias Rodriguez. La cornice era quella di Sanremo. Da allora non si sono più lasciati. Per l'ex tronista non è stato facile viversi questa relazione. In tanti, infatti, l'hanno attaccata sostenendo che avesse preso in giro la redazione di "Uomini e Donne" coltivando una frequentazione fuori dal programma. Tra tutti, la più agguerrita nel "dichiararle guerra" è stata Tina Cipollari. In realtà, la Intellicato sostiene di aver conosciuto il fratellino di Belén, solo dopo aver lasciato il trono. Intanto, anche Gianni Sperti ha avuto parole dure nei suoi confronti. Il ballerino ha affermato:
"Mi sono pentito di aver difeso Rossella Intellicato. Dopo tre giorni dall'abbandono del trono, ha pubblicato una foto in cui baciava il fratello di Belén, con tanto di cuoricino. Se metti un cuore, vuol dire che stai parlando d'amore e un amore non nasce in tre giorni. Questo significa che si frequentavano quando lei era ancora a Uomini e Donne".