27 Febbraio 2018
13:02

Baci in Giamaica tra Selena Gomez e Justin Bieber, la coppia non scoppia più

Le due popstar internazionali hanno finalmente trovato la serenità come dimostrano le foto pubblicate in esclusiva su “Chi”, in edicola questa settimana.
A cura di G.D.

Justin Bieber e Selena Gomez hanno finalmente trovato la pace e la serenità. Le due popstar internazionali, infatti, sono legati da più di cinque anni nell'arco dei quali hanno vissuto tantissime turbolenze. Lontano dai riflettori sono tornati ad amarsi per poi litigare, per poi ritornare e poi litigare di nuovo. Adesso, almeno stando a guardare le foto in esclusiva sul numero di Chi (da mercoledì 28 febbraio in edicola), sembra che finalmente sia tornato il sereno.

Dove si trovano Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati sorpresi nella splendida isola della Giamaica, in un resort, dove alloggiano per un'occasione davvero speciale, quella del matrimonio del padre del cantante. Tra baci, abbracci e gesti affettuosi che i paparazzi non si sono lasciati di certo scappare, i due confermano tutto il loro amore. Le prime avvisaglie di un nuovo amore all'improvviso scoppiato risalgono allo scorso novembre, quando Tmz ribeccò i due insieme e molto intimi scambiarsi un bacio Selena Gomez era a Los Angeles per partecipare alla partita di Hockey settimanale che Bieber tiene regolarmente. I due erano felicissimi e si sono lasciati andare a baci in pubblico.

La relazione di lei con The Weeknd

Prima di ritornare insieme, però, Selena Gomez ha avuto una storia con The Weeknd, il cantante di "Starboy" e "I feel it coming". Una separazione che tra i due è stata consensuale, causata dalla distanza e dagli impegni professionali diversi. Selena Gomez, si è scritto in quei giorni, avrebbe anche tentato di essere più presente nella vita del giovanissimo performer, cosa che però non è avvenuta. Già in quell'occasione, il nome di Justin Bieber, il vero amore di Selena Gomez, era tornato a rimbalzare alle cronache del gossip, come se fosse già scritto questo ritorno ormai ufficiale.

Selena Gomez è stata ricoverata, sta combattendo contro ansia e depressione
Selena Gomez è stata ricoverata, sta combattendo contro ansia e depressione
Justin Bieber apre alla Religione: "Liberato dalla prigionia, ora sono un figlio di Dio"
Justin Bieber apre alla Religione: "Liberato dalla prigionia, ora sono un figlio di Dio"
La mamma di Selena Gomez in ospedale: "Ha litigato con la figlia a causa di Justin Bieber"
La mamma di Selena Gomez in ospedale: "Ha litigato con la figlia a causa di Justin Bieber"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni