Sta macinando migliaia e migliaia di follower, com’era prevedibile, la storia del presunto tradimento di Taylor Mega ai danni di Erica Piamonte. Dopo che il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato le foto della nota influencer sorpresa mentre bacia Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Erica Piamonte ha denunciato di essere stata tradita. Sostiene che Elisia Todesco, questo il vero nome di Taylor, stesse con lei prima di essere fotografata mentre bacia un’altra.

La rabbia di Erica Piamonte

Dopo le foto di Taylor e Giorgia, Erica Piamonte ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. Sostiene di essere stata tradita perché quella con la Mega sarebbe stata molto più che una semplice amicizia: “Sto veramente di mer**. Da quanto sono incaz**ta non mi viene neanche da piangere. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni? Siamo state tutta l'estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano e invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori”. Poi, rivolta alla Caldarulo, ha aggiunto:

Chi caz** è questa? Io, giuro, non l'ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato mi sarei fatta un'idea. Io non so da dove esca questa. Con quale coraggio fino a ieri sera mi mandavi messaggi con scritto ‘Amore, mi manchi', cuori. Sai cosa devi fare tu? Ti devi solamente sotterrare.

Giorgia Cardarulo nega il tradimento

Giorgia ha negato la versione di Erica, raccontando di avere conosciuto Taylor quando era single. Ha quindi aggiunto, quasi vicina alle lacrime, di essere stata pesantemente insultata sui social per la foto del bacio e per il suo orientamento sessuale: “Chi mi conosce sa che non sono solita fare storie che riguardino la mia vita privata però sto ricevendo insulti da parte di persone omofobe e anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione. Mi da fastidio essere insultata per nulla. Ho conosciuto Taylor da single, non ho mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai. Vorrei che voi portaste rispetto a me perché sto ricevendo insulti pesanti che mi toccano. La situazione a casa non è semplice quindi vi prego di portarmi rispetto perché io non ho fatto niente a nessuno”.