191 CONDIVISIONI
18 Settembre 2019
09:50

Erica Piamonte contro Taylor Mega: “Fai schifo, mi dicevi ‘Amore, mi manchi’ ma stavi con un’altra”

Erica Piamonte ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. Dopo aver visto le foto di Taylor Mega che bacia una ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, è andata su tutte le furie. A suo dire, tra lei e l’influencer c’era molto di più di un’amicizia ma Taylor le aveva chiesto di non rivelare la loro relazione perché i genitori non avrebbero “gradito” la cosa.
A cura di Daniela Seclì
191 CONDIVISIONI

‘Settimanale Nuovo' ha pubblicato delle foto che ritraggono Taylor Mega mentre bacia una misteriosa ragazza che sarebbe una ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne'. Gli scatti si sono diffusi rapidamente e sono giunti anche all'attenzione di Erica Piamonte. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello' si è scagliata contro Taylor Mega.

Lo sfogo di Erica Piamonte

In una serie di stories pubblicate su Instagram, Erica Piamonte ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di Taylor Mega. A suo dire, il suo rapporto con l'influencer non sarebbe stata una semplice amicizia. Fino alla sera prima dell'uscita delle foto, la venticinquenne avrebbe continuato a chiamarla ‘Amore' e a dire di sentire la sua mancanza:

"Sto veramente di mer**. Da quanto sono incaz**ta non mi viene neanche da piangere. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni? Siamo state tutta l'estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano e invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori".

Taylor Mega non avrebbe mai parlato della ragazza delle foto

Erica Piamonte è ancora più turbata perché la notizia di un'altra donna nella vita di Taylor Mega sarebbe arrivata del tutto inaspettata. A suo dire, l'influencer (che ha confermato più volte di essere bisessuale) non le avrebbe mai parlato di questa ragazza:

"Chi caz** è questa? Io, giuro, non l'ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato mi sarei fatta un'idea. Io non so da dove esca questa. Con quale coraggio fino a ieri sera mi mandavi messaggi con scritto ‘Amore, mi manchi', cuori. Sai cosa devi fare tu? Ti devi solamente sotterrare".

Al momento, l'unico commento di Taylor Mega è stato: "In questo momento sto lavorando e non ho tempo di spiegare nulla… È un tema delicato non semplice da affrontare".

191 CONDIVISIONI
Erica Piamonte:
Erica Piamonte: "Ho passato l'estate con Taylor Mega"
7.149 di Mediaset
Bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, Erica Piamonte:
Bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, Erica Piamonte: "Mi hai tradita, non ti fai schifo?"
6.483 di Videonews
Taylor Mega e l’abbraccio sexy a Erica Piamonte: “Mai detto di essere eterosessuale”
Taylor Mega e l’abbraccio sexy a Erica Piamonte: “Mai detto di essere eterosessuale”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni