‘Settimanale Nuovo' ha pubblicato delle foto che ritraggono Taylor Mega mentre bacia una misteriosa ragazza che sarebbe una ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne'. Gli scatti si sono diffusi rapidamente e sono giunti anche all'attenzione di Erica Piamonte. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello' si è scagliata contro Taylor Mega.

Lo sfogo di Erica Piamonte

In una serie di stories pubblicate su Instagram, Erica Piamonte ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di Taylor Mega. A suo dire, il suo rapporto con l'influencer non sarebbe stata una semplice amicizia. Fino alla sera prima dell'uscita delle foto, la venticinquenne avrebbe continuato a chiamarla ‘Amore' e a dire di sentire la sua mancanza:

"Sto veramente di mer**. Da quanto sono incaz**ta non mi viene neanche da piangere. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni? Siamo state tutta l'estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano e invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori".

Taylor Mega non avrebbe mai parlato della ragazza delle foto

Erica Piamonte è ancora più turbata perché la notizia di un'altra donna nella vita di Taylor Mega sarebbe arrivata del tutto inaspettata. A suo dire, l'influencer (che ha confermato più volte di essere bisessuale) non le avrebbe mai parlato di questa ragazza:

"Chi caz** è questa? Io, giuro, non l'ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato mi sarei fatta un'idea. Io non so da dove esca questa. Con quale coraggio fino a ieri sera mi mandavi messaggi con scritto ‘Amore, mi manchi', cuori. Sai cosa devi fare tu? Ti devi solamente sotterrare".

Al momento, l'unico commento di Taylor Mega è stato: "In questo momento sto lavorando e non ho tempo di spiegare nulla… È un tema delicato non semplice da affrontare".