129 CONDIVISIONI
2 Settembre 2020
16:33

Ballando con le stelle, intesa tra Elisa e Isoardi e Todaro: la foto insieme mano nella mano

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una delle coppie di Ballando con le stelle 2020, al via il prossimo 19 settembre. Le prove finalmente sono riprese e i due sono molto affiatati, anche oltre le coreografie. Diva e Donna li ha pizzicati in una foto mentre passeggiano mano nella mano. Todaro è single, dopo la separazione con Francesca Tocca. La Isoardi è fidanzata con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, ma da mesi non si vedono foto di loro insieme.
A cura di Giulia Turco
129 CONDIVISIONI

Riprese le prove di Ballando con le stelle, riprendono anche i feeling tra le coppie di concorrenti. La nuova edizione, che è stata nuovamente rinviata a causa del Covid, partirà il prossimo 19 settembre. Nel frattempo i ballerini scaldano i motori. Fra loro ci sono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il ballerino che ha da poco ufficializzato la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca. Al di là delle coreografie, Todaro non ha fatto mistero della sua sintonia con la conduttrice. I gossip si sono scatenati e si parla già di un nuovo amore. Nessuna conferma da parte della coppia, che nel frattempo però, è stata pizzicata dalle foto di ‘Diva e Donna‘, mentre passeggia a Roma mano nella mano.

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo

Archiviata l'esperienza con ‘La prova del cuoco', Elisa Isoardi è pronta a scendere in pista a colpi di danza con il programma di Milly Carducci. L'intesa con il suo ballerino, Raimondo Todaro, è per fortuna delle migliori. Eppure, non sembra esserci aria di crisi tra la conduttrice e il suo compagno Alessandro Di Paolo. Anche se da qualche mese ormai non si fanno vedere insieme. Le ultime foto risalgono allo scorso inverno, quando la Isoardi aveva portato la sua nuova fiamma (l'ultima dopo Matteo Salvini) a conoscere la sua famiglia. Lui ha 40 anni ed è noto nel mondo del jet set, più che in quello dello spettacolo. Ha la fama di essere un produttore milionario e un imprenditore di successo.

Raimondo Todaro e la fine del suo matrimonio

Sulla fine della loro storia d'amore sono sorti diversi interrogativi e molti erano pronti a scommettere che ci fosse di mezzo un tradimento. Ipotesi negata, da parte dal ballerino, che in una recente intervista ad Oggi ha raccontato i motivi della rottura con la ballerina Francesca Tocca: "Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”. I due restano molto legati, anche per via di Jasmine, la loro bambina di 7 anni. Ma nel frattempo entrambi hanno ripreso le loro strade. Francesca Tocca ha vissuto una breve storia d'amore con l'ex ballerino di Amici Valentin, mentre Todaro, tornato single, è stato pizzicato lo scorso luglio sulle spiagge della Puglia da Chi, in baci appassionati con la modella Paola Leonetti.

129 CONDIVISIONI
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle
Raimondo Todaro smentisce il flirt con Elisa Isoardi: "C'è intesa, ma la conosco da una settimana"
Raimondo Todaro smentisce il flirt con Elisa Isoardi: "C'è intesa, ma la conosco da una settimana"
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo insieme a Ballando con le stelle, la foto del bacio
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo insieme a Ballando con le stelle, la foto del bacio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni