24 Giugno 2013
18:54

Balotelli e Fanny, t-shirt gemelle per la semifinale della Confederations Cup

Mario Balotelli si fa sempre più audace nell’utilizzare i social network. Poche ore fa, il campione ha pubblicato una foto che mostra la t-shirt personalizzata regalata a Fanny Neguesha. La ragazza dovrà indossarla per assistere alla semifinale della Confederations Cup che vedrà l’Italia sfidare la Spagna.
A cura di Stefania Rocco
Balotelli e Fanny

Mentre Raffaella Fico continua a denunciare pubblicamente l'atteggiamento di assoluta indifferenza di Mario Balotelli nei confronti della piccola Pia, il campione riversa tutte le sue attenzioni sulla fidanzata Fanny Neguesha. Dopo aver personalizzato le scarpette col suo nome, SuperMario ne ha pensata un'altra delle sue decidendo che per assistere alla prossima partita dell'Italia per la Confederations Cup, la sua bella avrebbe dovuto indossare una divisa creata apposta per l'occasione e a lei dedicata. L'idea si è tradotta in fatti con le t-shirt gemelle che Mario ha mostrato su Twitter qualche ora fa. Il campione innamorato – e super romantico – ha voluto realizzare per sé stesso e per la sua Fanny due magliette con il numero 9 e con i loro nomi impressi sulle spalle.

Le t-shirt in questione faranno presumibilmente la loro prima apparizione in pubblico in occasione della semifinale della Confederations Cup, la partita contro la Spagna che Balotelli salterà ma alla quale potrà assistere dagli spalti insieme alla Neguesha. Per Fanny, le attenzioni di SuperMario rappresentano un motivo d'orgoglio: tolta la maglietta "Raffaella ti amo" – che Mario mostrò sul campo all'epoca della sua relazione con la Fico – Fanny è la prima fidanzata a ricevere così tante manifestazioni pubbliche di affetto. Con ogni probabilità, le voci secondo cui Balotelli sarebbe finalmente innamorato corrispondono al vero. A testimoniarlo ci sono non solo tutte queste piccole attenzioni, ma anche l'anello di diamanti che il campione le avrebbe recentemente regalato e che testimonierebbe l'impegno per il futuro che Balotelli si è assunto nei suoi confronti.

"Fanny&Mario", Balotelli fa il romantico e lo scrive sulle scarpette
Balotelli a Fanny:
Balotelli a Fanny: "Il mio angelo all'inferno e il mio diavolo in paradiso"
Il gol più bello di Balotelli sarà il matrimonio con Fanny
Il gol più bello di Balotelli sarà il matrimonio con Fanny
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni