Balotelli vuole il test del Dna
Quel che sembrava una favola d'amore a lieto fine annunciata ieri a gran voce, oggi assomiglia molto più a un sogno spezzato, dopo un brutto impatto con la realtà. Raffaella Fico si è dichiarata incinta di Balotelli, ma l'attaccante di ritorno dall'esperienza a Euro 2012 con la nazionale, non è così convinto della maternità. Mario e Raffaella si sono lasciati a fine aprile, la showgirl napoletana rivela di aver scoperto di essere incinta da metà maggio. A giudicare dal pancino non stupisce che sia una gravidanza di circa tre mesi, ma siamo sicuri che il padre è Balo?
Lui non lo è poi così tanto. Secondo alcune fonti, il fuoriclasse starebbe valutando l'idea di chiedere il test del Dna alla Fico. Quel che è certo è che subito dopo la cerimonia al Quirinale di ieri, Mario è partito per una vacanza lontano da tutto e tutti, non rivelando dove sia e chiudendo ogni contatto. Nulla a che vedere con la reazione dolce e sognante all'idea di avere un figlio descritta da Raffaella Fico. Nelle dichiarazioni della showgirl al settimanale Chi, che ricordiamo:
Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino. Lui, dapprima e' rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare: ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto.
Se la notizia sulla richiesta del test di paternità fosse confermata, tale visione delle cose sarebbe del tutto stravolta. A quel punto il caso sarebbe riaperto e il mistero su chi sia il padre del figlio di Raffaella rimarrebbe.