video suggerito
video suggerito

Balotelli vuole il test del Dna

Raffaella Fico si è appena dichiarata incinta di Super Mario, ma a quanto pare il suo (ex?) fidanzato non le da piena fiducia, e per assicurarsi che il bambino sia suo chiede il test del Dna.
A cura di Laura Balbi
303 CONDIVISIONI
Si è appena dichiarata incinta di Super Mario, ma a quanto pare la Fico non ha la piena fiducia del suo (ex?) fidanzato. Balotelli chiede il test del dna

Quel che sembrava una favola d'amore a lieto fine annunciata ieri a gran voce, oggi assomiglia molto più a un sogno spezzato, dopo un brutto impatto con la realtà. Raffaella Fico si è dichiarata incinta di Balotelli, ma l'attaccante di ritorno dall'esperienza a Euro 2012 con la nazionale, non è così convinto della maternità. Mario e Raffaella si sono lasciati a fine aprile, la showgirl napoletana rivela di aver scoperto di essere incinta da metà maggio. A giudicare dal pancino non stupisce che sia una gravidanza di circa tre mesi, ma siamo sicuri che il padre è Balo?

Lui non lo è poi così tanto. Secondo alcune fonti, il fuoriclasse starebbe valutando l'idea di chiedere il test del Dna alla Fico. Quel che è certo è che subito dopo la cerimonia al Quirinale di ieri, Mario è partito per una vacanza lontano da tutto e tutti, non rivelando dove sia e chiudendo ogni contatto. Nulla a che vedere con la reazione dolce e sognante all'idea di avere un figlio descritta da Raffaella Fico. Nelle dichiarazioni della showgirl al settimanale Chi, che ricordiamo:

Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino. Lui, dapprima e' rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare: ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto.

Se la notizia sulla richiesta del test di paternità fosse confermata, tale visione delle cose sarebbe del tutto stravolta. A quel punto il caso sarebbe riaperto e il mistero su chi sia il padre del figlio di Raffaella rimarrebbe.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views