Bar Refaeli e il lifting del vampiro, sangue sul viso per essere più bella (FOTO)
Dagli scatti che esibisce su Instagram, che la immortalano in tutto il suo splendore, risulta davvero difficile credere che per una donna come Bar Refaeli, possa valere il detto "Chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire". Nonostante abbia dichiarato di chiedersi spesso cosa abbia di sbagliato e perché non riesca a trovare un fidanzato, sembra evidente che la bellezza non le manchi affatto. Eppure, proprio in questi giorni, ha speso 1500 dollari per un trattamento estetico che sta spopolando tra le star hollywoodiane.
Si tratta del "Lifting del Vampiro" o "Vampire Facelift" che consiste nell'utilizzare il sangue come rimedio di bellezza. Dopo aver prelevato dai 10 ai 30 ml di sangue dal braccio di chi si sottopone al trattamento, lo si filtra in un'apposita macchina che nel giro di 10 minuti ne isola le piastrine. Viene poi combinato con Juvederm o Restylane e iniettato nel viso dello stesso paziente per stimolare la produzione di collagene. L'intento è quello di creare una nuova epidermide e rimuovere le piccole rughe e le cicatrici provocate dall'acne. Il primo ad effettuare il "Vampire Facelift"negli Stati Uniti è stato il chirurgo svedese Allen Reazai. Secondo quanto recita il sito ufficiale:
"Il trattamento rende la pelle più giovane, ripristinandone il volume e la forma. Ne migliora il tono e la consistenza e rigenera i tessuti."