5 CONDIVISIONI

Barbara Berlusconi è diventata mamma, è nato Leone

È venuto al mondo il decimo nipote di Silvio Berlusconi: il piccolo porta il nome di Leone ed è il terzogenito di Barbara Berlusconi, nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo ore di indiscrezioni non confermate, finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale: nella mattina di oggi, 14 novembre, è nato Leone, figlio terzogenito di Barbara Berlusconi e del compagno Lorenzo Guerrieri, decimo nipote dell'ex presidente del Consiglio e fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi. Una gioia immensa per Barbara, che a soli 32 anni è già amministratore delegato e vicepresidente del Milan nonché mamma di altri due bambini, Alessandro (8 anni) ed Edoardo (6). Questi ultimi sono nati dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza.

La gravidanza della giovane Berlusconi era stata annunciata a maggio, in un anno particolarmente positivo per la famiglia dell'ex premier, che già pochi mesi fa ha accolto l'arrivo di Flora, figlia di Eleonora Berlusconi e del modello inglese Guy Binns.

Tutti i nipoti di Silvio Berlusconi

La nascita di Leone porta un nuovo arrivato in una delle famiglie più importanti d'Italia e l'ennesimo erede per nonno Silvio. L'imprenditore e politico più discusso della storia italiana conta ad oggi ben dieci nipoti: sono Lucrezia Vittoria (nata nel 1990 da una relazione tra il secondogenito Pier Silvio e la modella Emanuela Mussida), Gabriele e Silvio (nati rispettivamente nel 2002 e nel 2004 dalla primogenita Marina e Maurizio Vanadia), Lorenzo Mattia (nato nel 2010 sempre da Pier Silvio e dalla conduttrice televisiva Silvia Toffanin), i già citati Alessandro ed EdoardoRiccardo (primogenito di Eleonora Berlusconi e Guy Binns), Sofia Valentina (secondogenita di Piersilvio e Silvia Toffanin), Flora e Leone.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views