Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
Continua tenere banco nel mondo della cronaca rosa il triangolo d'amore della famiglia Berlusconi. Questa volta è il settimanale di gossip Diva e Donna ad aggiungere un tassello al puzzle sentimentale. Barbara è stata, infatti, pizzicata in compagnia del suo ex. Stiamo ovviamente parlando di Giorgio Valaguzza! Tra i due piccioncini la tensione era alle stelle, tanto che era possibile tagliarla con un coltello.
Barbara Berlusconi e Pato sono usciti allo scoperto e allora ci si domanda il motivo dell'incontro! I due sono stati beccati fuori la scuola, dove intendono iscrivere i loro bambini. La separazione, stando alle ultime indiscrezione, è ancora lontana dall'essere stata metabolizzata. La coppia è infatti apparsa nervosa e soprattutto in imbarazzo.
Se Pato viene consolato da Barbara Berlusconi dopo l'infortunio in campionato, Giorgio Valaguzza deve combattere da solo i fantasmi di un passato ancora troppo recente. I 10 anni di amore non sono serviti per superare la crisi e così la figlia di Silvio ha preferito gettare la spugna, trincerandosi però dietro il più assoluto riserbo sull'argomento: "I particolari della nostra crisi, preferisco tenerli per me, per rispetto soprattutto dei sentimenti di Giorgio".
Mentre la bellissima mamma preferisce mettere a tacere il chiacchiericcio, Pato conferma il gossip a Vanity Fair, dichiarandosi al settimo cielo per aver finalmente incontrato la sua anima gemella! Sembra proprio che i due piccioncini siano stati colpiti dal classico colpo di fulmine! Speriamo che Barbara possa ricucire presto lo strappo con Giorgio per amore dei due bambini avuti dall'uomo che, fino a poco tempo fa, considerava la sua metà del cielo!