18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato

Barbara Berlusconi è stata pizzicata in compagnia di Giorgio Valaguzza da Diva e Donna, nonostante il gossip su Pato, una delle eredi del Cavaliere sembra essere stata colta in flagranza di reato.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Barbara con Giorgio Valaguzza

Continua tenere banco nel mondo della cronaca rosa il triangolo d'amore della famiglia Berlusconi. Questa volta è il settimanale di gossip Diva e Donna ad aggiungere un tassello al puzzle sentimentale. Barbara è stata, infatti, pizzicata in compagnia del suo ex. Stiamo ovviamente parlando di Giorgio Valaguzza! Tra i due piccioncini la tensione era alle stelle, tanto che era possibile tagliarla con un coltello.

Barbara Berlusconi e Pato sono usciti allo scoperto e allora ci si domanda il motivo dell'incontro! I due sono stati beccati fuori la scuola, dove intendono iscrivere i loro bambini. La separazione, stando alle ultime indiscrezione, è ancora lontana dall'essere stata metabolizzata. La coppia è infatti apparsa nervosa e soprattutto in imbarazzo.

Pato è il fidanzato di Barbara

Se Pato viene consolato da Barbara Berlusconi dopo l'infortunio in campionato, Giorgio Valaguzza deve combattere da solo i fantasmi di un passato ancora troppo recente. I 10 anni di amore non sono serviti per superare la crisi e così la figlia di Silvio ha preferito gettare la spugna, trincerandosi però dietro il più assoluto riserbo sull'argomento: "I particolari della nostra crisi, preferisco tenerli per me, per rispetto soprattutto dei sentimenti di Giorgio".

Mentre la bellissima mamma preferisce mettere a tacere il chiacchiericcio, Pato conferma il gossip a Vanity Fair, dichiarandosi al settimo cielo per aver finalmente incontrato la sua anima gemella! Sembra proprio che i due piccioncini siano stati colpiti dal classico colpo di fulmine! Speriamo che Barbara possa ricucire presto lo strappo con Giorgio per amore dei due bambini avuti dall'uomo che, fino a poco tempo fa, considerava la sua metà del cielo!

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views