18 CONDIVISIONI

Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato

Barbara Berlusconi è stata pizzicata in compagnia di Giorgio Valaguzza da Diva e Donna, nonostante il gossip su Pato, una delle eredi del Cavaliere sembra essere stata colta in flagranza di reato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Barbara con Giorgio Valaguzza

Continua tenere banco nel mondo della cronaca rosa il triangolo d'amore della famiglia Berlusconi. Questa volta è il settimanale di gossip Diva e Donna ad aggiungere un tassello al puzzle sentimentale. Barbara è stata, infatti, pizzicata in compagnia del suo ex. Stiamo ovviamente parlando di Giorgio Valaguzza! Tra i due piccioncini la tensione era alle stelle, tanto che era possibile tagliarla con un coltello.

Barbara Berlusconi e Pato sono usciti allo scoperto e allora ci si domanda il motivo dell'incontro! I due sono stati beccati fuori la scuola, dove intendono iscrivere i loro bambini. La separazione, stando alle ultime indiscrezione, è ancora lontana dall'essere stata metabolizzata. La coppia è infatti apparsa nervosa e soprattutto in imbarazzo.

Pato è il fidanzato di Barbara

Se Pato viene consolato da Barbara Berlusconi dopo l'infortunio in campionato, Giorgio Valaguzza deve combattere da solo i fantasmi di un passato ancora troppo recente. I 10 anni di amore non sono serviti per superare la crisi e così la figlia di Silvio ha preferito gettare la spugna, trincerandosi però dietro il più assoluto riserbo sull'argomento: "I particolari della nostra crisi, preferisco tenerli per me, per rispetto soprattutto dei sentimenti di Giorgio".

Mentre la bellissima mamma preferisce mettere a tacere il chiacchiericcio, Pato conferma il gossip a Vanity Fair, dichiarandosi al settimo cielo per aver finalmente incontrato la sua anima gemella! Sembra proprio che i due piccioncini siano stati colpiti dal classico colpo di fulmine! Speriamo che Barbara possa ricucire presto lo strappo con Giorgio per amore dei due bambini avuti dall'uomo che, fino a poco tempo fa, considerava la sua metà del cielo!

18 CONDIVISIONI
Barbara Berlusconi cena con Pato: è lui la causa della rottura con Valaguzza?
Barbara Berlusconi cena con Pato: è lui la causa della rottura con Valaguzza?
Pato conferma il gossip su Barbara Berlusconi a Vanity Fair: adesso sono felice
Pato conferma il gossip su Barbara Berlusconi a Vanity Fair: adesso sono felice
Barbara Berlusconi: Valaguzza addio, ora ci sono Pato e Niccolò Oddi
Barbara Berlusconi: Valaguzza addio, ora ci sono Pato e Niccolò Oddi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views