video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi zittisce il gossip: io e Pato siamo solo amici

Barbara Berlusconi, intervistata dalla Gazzetta dello Sport in occasione del suo ingresso nel Consiglio di Amministrazione del Milan, smentisce le voci che nei giorni scorsi circolavano riguardo la presunta relazione con Pato, giocatore del Milan.
A cura di Violacentrica
39 CONDIVISIONI
Barbara Belusconi

Non erano bastate ad offuscare i gossip sul premier, eppure un po’ di scalpore le foto di Barbara Berlusconi a cena con Pato l’avevano suscitato. Lei bella, bionda figlia maggiore di Veronica Lario e Silvio Berlusconi, lui prestante giocatore del Milan.

Intervistata da La Gazzetta delle Sport in merito al suo ingresso nel Consiglio d’amministrazione del Milan, Barbara risponde con grande diplomazia a tutte le domande che le vengono rivolte, non scomponendosi nemmeno quando il giornalista fa riferimento al presunto scoop che ha popolato le testate scandalistiche nei giorni scorsi.

E dunque, alla domanda direttissima:

“ .. in questi giorni sono uscite fotografie che la ritraggono in compagnia di Pato. Come commenta il gossip che ne è seguito?”

Barbara  con la consueta eleganza risponde: "Le fotografie sono del dicembre scorso, dopo una cena trascorsa con amici comuni al termine della quale ci siamo salutati come sempre"

Ricordiamo che la notizia riguardante la separazione tra Barbara e Giorgio Valaguzza dopo nove anni insieme è recente, anche se le voci di una presunta crisi circolavano da tempo.

A quanto pare non potremo ancora sfatare il mito del calciatore e la velina. Eppure la reazione raggiante di Barbara al gol di Pato, durante la partita a Verona, sembrava un ulteriore passo verso la rivelazione di una nuova love story.

Non ci resta che tenere gli occhi aperti sugli spalti delle prossime partite del Milan per capire se Barbara ha proprio deciso di restare single. Quel che è certo è che la sua priorità sembra essere il suo nuovo incarico accanto alla squadra milanista.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views