Barbara Chiappini mamma: “Mia figlia dorme con il papà, io con i cani”
E' fortissimo l'amore che la showgirl Barbara Chiappini nutre nei confronti dei suoi cani. Forte al punto tale che nemmeno dopo la nascita della piccola Sveva (la sua prima figlia), è riuscita ad acquisire il coraggio necessario per "cacciare via" i suoi adorati cagnolini dalla camera da letto. Al settimanale Di Più che l'ha intervistata, ha confessato che la piccola dormirebbe in camera con il suo papà:
Quando l'ho stretta al petto per la prima volta sono scoppiata in un lungo pianto e ho pensato subito a mia madre, le ho chiesto di proteggerla e di starle sempre vicino. Per ora non dorme con me. In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già preparato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l'ho fatta. Mia figlia dorme in una culla nella stanza con mio marito e quando si sveglia, mediamente ogni tre ore, o la sento piangere o Carlo mi viene a chiamare. lo allora mi alzo subito, vado nella sua stanza, la coccolo e l'allatto al seno. Intanto, Carlo le prepara pure qualche grammo di aggiunta da dare con il biberon. Poi aspetto che si addormenti. La bambina sta bene, e sto bene anch'io. Con il tempo, spero di riuscire ad "allontanare" i cani dal mio letto per fare spazio a mio marito, come è giusto, e per prenderci insieme cura di Sveva.
Disse: "Quando arriverà la bambina, non dormiranno più con me" – Già prima della nascita della piccola, la sexy showgirl napoletana si era posta il problema "cani, bimba e camera". Sempre a DiPiù assicurò che, quando la bambina sarebbe arrivata, i suoi cani si sarebbero dovuti abituare a dormire altrove. Per il momento, però, ancora non è riuscita a imporgli questo cambiamento. Del resto, è noto: l'arrivo di un bambino riesce quasi sempre a sconvolgere l'equilibrio di qualunque animale domestico. Barbara vuole solo che il cambiamento avvenga nella maniera più indolore possibile. E per farlo, c'è bisogno di un po' di tempo e tanta attenzione.