Barbara D’Urso esce con Alex Pacifico, si stuzzicavano già via Twitter
Avrà anche 56 anni ma Barbara D'Urso resta un sex symbol a tutti gli effetti. Perché mai, se così non fosse, tanti uomini farebbero a gara pur di caderle ai piedi? Dopo aver chiuso la relazione con l'avvocato Felice Massa, la diva di Canale 5 si è presentata alla festa di Alessandro Martorana – la stessa che ha segnato la lite tra Ana Laura Ribas e Belén Rodriguez – in compagnia di un altro giovane amico. Lui è Alex Pacifico, attore di fiction e non solo. A beccarli insieme è il settimanale Novella che li ha sorpresi in occasione di una romantica passeggiata, durante la quale i due si tengono abbracciati. Tutto tace sul fronte "Carmelita". La D'Urso è notoriamente molto gelosa della sua vita sentimentale e fa in modo che tutto ciò che la riguarda rimanga strettamente privato. A cercarli su Twitter, però, ci si accorge che la conoscenza tra i due va avanti già da qualche tempo. Alex è solito retwittare la D'Urso, che apostrofa con commenti spesso lusinghieri.
@carmelitadurso a boneeeeee
— Alex Pacifico (@pacifico_alex) 9 Marzo 2014
Li separano 19 anni – Alex ha 37 anni, da Barbara lo separano ben 19 anni di differenza. Pacifico è un attore, una professione che in genere Barbara non predilige. Di solito, i suoi fidanzati – o presunti tali perché è raro che la regina di Canale 5 confessi novità in merito – non appartengono al mondo dorato della televisione. Sono pochi gli artisti che hanno avuto il privilegio di accompagnarla, Vasco Rossi su tutti ma la loro era una storia nata quand'erano entrambi giovanissimi. Il suo più grande amore, però, resta Mauro Berardi, padre dei suoi due figli. Di lui diceva:
Ho amato tanto, l’amore vero è stato con il padre dei miei figli. Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo.
Con Alex, potrebbe trattarsi di un rapporto appena sbocciato così come di una splendida amicizia. Solo il tempo avrà il potere di chiarire le cose. A meno che la D'Urso non abbandoni la consueta ritrosia.