12 Novembre 2015
22:18

Scoperto il segreto di Livio, l’ex di Barbara diventa un nuovo concorrente del Gf2015

Simone Nicastri ha scoperto il segreto custodito da Livio/Francesco e Barbara. L’ex fidanzato della gieffina diventa un nuovo concorrente del Grande Fratello 2015. Nel frattempo, la ragazza ha ricevuto una lettera dal padre recluso in prigione.
A cura di Stefania Rocco

Era già nell’aria considerato il flirt scoppiato con Federica Lepanto ma stasera, grazie a Simone Nicastri, la partecipazione effettiva di Livio/Francesco al Grande Fratello 2015 diventa ufficiale. Il matematico del reality ha scoperto il segreto custodito da Barbara Donadio e dal suo ex fidanzato, cosa che ha esposto la collega agli effetti della busta nera del Gf. Al suo interno, era custodita la “punizione” che sarebbe toccata a Barbara nel caso fosse stata scoperta, cosa che è avvenuta. Il messaggio contenuto nella busta prevedeva la possibilità che Francesco diventasse un concorrente a tutti gli effetti, se la sua identità fosse stata scoperta. Diventato amico di Domenico Manfredi, Livio si è immediatamente scusato con l’amico per avergli tenuto nascosta la verità ma, così come la fidanzata, gli ha spiegato di essere stato obbligato dal Gf ai fini del gioco. La Casa ha preso bene il fatto che i due abbiano mentito nel corso dell’ultima settimana: hanno compreso che era il gioco a prevedere tale possibilità.

Il padre di Barbara è in prigione

Barbara Donadio con suo padre
Barbara Donadio con suo padre

Prima di andare in pubblicità, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha informato il pubblico che di Barbara si sarebbe ancora discusso. Ciò che il pubblico non sa – ma che molti avevano ipotizzato – è che il padre della Donadio è recluso in carcere a causa di un reato molto grave. La gieffina non vede l’uomo da anni ma ha deciso di scrivergli una lettera. Anche lui, dal carcere, ha volutomandarle una lettera. L’uomo, oltre a essere in prigione, è gravemente malato. Scriverle è il suo modo di chiedere scusa:

Spero che Dio ci dia il tempo di parlare, abbiamo tante cose da dirci. Ho seguito tante illusioni, ho sbagliato ed è giusto che paghi. Ti amo da morire piccoletta. Il tuo papà.

Sono pochi gli stralci della lettera dell'uomo che sono stati letti durante la diretta. Barbara avrà il tempo di leggere con calma quanto le ha scritto. La ragazza, però, non ha potuto fare a meno di cedere alle lacrime.

Grande Fratello 2015: Federica flirta con Livio/Francesco, ma lui è l'ex di Barbara
Grande Fratello 2015: Federica flirta con Livio/Francesco, ma lui è l'ex di Barbara
Grande Fratello 2015: Manfredi e Livio sono già amici (lui non sa che è l'ex di Barbara)
Grande Fratello 2015: Manfredi e Livio sono già amici (lui non sa che è l'ex di Barbara)
Il bacio 'innocente' di Federica e Livio, mentre con Barbara scoppia la lite
Il bacio 'innocente' di Federica e Livio, mentre con Barbara scoppia la lite
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni