Grande Fratello 2018
3 Settembre 2018
19:34

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 2019: “Ci stiamo già lavorando”

Nonostante le gravi polemiche e le accuse di trash (con tanto di fuga degli sponsor) che hanno investito il reality nell’ultima edizione, il GF16 si farà: lo ha di fatto annunciato la stessa Barbara D’Urso nella prima puntata di Pomeriggio 5. Sarà dunque ancora lei al timone del discusso programma tv di Canale 5.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Il Grande Fratello 2018 è stato probabilmente l'edizione più discussa nella storia del reality, tra accuse di bullismo, misoginia e squalifiche che hanno fatto insorgere più di una volta il pubblico contro il programma, tornato al timone di Barbara D'Urso dopo tanti anni, e fatto letteralmente scappare parte degli sponsor. Motivo per cui in molti si sono chiesti se lo show avrà una nuova stagione, o se il trash accumulato abbia raggiunto vette talmente alte da esaurire tale percorso televisivo dopo 15 edizioni. Ebbene, a dare la risposta a questa domanda ci ha pensato la stessa conduttrice nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5, in onda lunedì 3 settembre.

Il GF 16 è in lavorazione

Il Grande Fratello 2019 ci sarà e sarà condotto ancora una volta dalla D'Urso. Le polemiche a non finire della scorsa edizione non fermano dunque Mediaset – nonostante qualche perplessità sollevata dallo stesso Piersilvio Berlusconi – che sta già preparando l'edizione numero 16. A Pomeriggio 5, oggi erano ospiti Matteo Gentili e Alessia Prete, coppia nata proprio al GF 15, e durante il dibattito su di loro Barbarella ha di fatto confermato la messa in onda facendo un lapsus: "Non ricordavo il numero dell'edizione: era la quindici. Scusatemi ma stiamo già lavorando alla sedicesima". Quando la vedremo? Con il GF Vip in partenza il 24 settembre e l'assai probabile ritorno dell'Isola dei Famosi, il GF 16 dovrebbe andare in onda nella primavera 2019.

Barbara D'Urso instancabile: è in 4 progetti

Invidiabile, peraltro, la forza di Carmelita che continua a dimostrarsi una stakanovista incredibile. Dopo l'inizio di Pomeriggio 5, tornerà anche alla guida di Domenica Live dal 16 settembre. A questi due programmi che la vedono in onda 6 giorni su 7, si aggiungerà dunque l'impegno in prima serata del GF. E non è finita qui: la D'Urso non si è neppure concessa le vacanze estive, ma è stata sul set di La dottoressa Giò, la fiction di cui la vedremo protagonista e che andrà in onda nel 2019.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni