Barbara D’Urso querela Repubblica: mai stata ai festini di Arcore
Sembra non volersi placare la bufera mediatica scatenata dall'interrogatorio di Ruby Rubacuori. Molte starlette del piccolo schermo sono state coinvolte nella querelle legale, ma tra loro spicca un nome celebre. Stiamo ovviamente parlando di Barbara D'Urso. La presentatrice è sul piede di guerra e promette di far sentire la sua voce in sedi giudiziarie.
Repubblica dovrà vedersela con la regina delle domenica targata Mediaset. Infastidita da un articolo scritto sul famoso quotidiano Barbara D'Urso non ci sta e tuona a gran voce: "Forse per una svista o un lapsus, il mio nome e' stato inserito da ‘Repubblica' in una lista di persone presenti a feste svolte ad Arcore. Si tratta di un grave e diffamante errore, in quanto non sono mia stata a feste ad Arcore in vita mia. Ho dato mandato ai miei avvocati di procedere ad azioni legali a tutela della mia reputazione".
Barbara non è però l'unico volto noto del piccolo schermo ad essere stato coinvolto nello scandalo, anche Marysthell Garcia Polanco e Barbara Guerra sono indagate per il comodato d'uso di alcuni appartamenti di lusso situati a Milano 2 insieme ad altre starlette diventate famose per aver partecipato a vari reality e trasmissioni televisive.
Mentre la bufera infiamma, Ruby Rubacuori e il fidanzato Luca Risso sono stati pizzicati in giro per Genova e tra una foto e l'altra hanno avuto persino il tempo di prendersi il caffè e di parlare con alcuni cronisti.